Visualizzazione stampabile
-
13 allegato(i)
Glock 18c blowback MARUI
salve a tutti,
premetto che ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato una discussione simile....in caso mi scuso e prego chi di dovere di cestinarla
questa è la mia prima recensione quindi non sarà certo perfetta ;)
La pistola in questione è la Glock 18c full-semi a gas scarrelante della MARUI. eccola qui!
Allegato 89519 Allegato 89526
Allegato 89524 Allegato 89523
La pistola è maccanicamente simile alla g17 3rd gen. ad eccezione della duplice modalità full-semi
L'impugnatura è ben salda, non si riscontrano scricchiolii ,buon peso e realismo nonostante il carrello in plastica.....insomma le classiche caratteristiche meccaniche ed estetiche della g17
qui un particolare dell carrello alleggerito e delle tacche di mira che sono le classiche in plastica
Allegato 89525 Allegato 89520 Allegato 89528
qui senza carrello e una foto (pessima) della rotellina di regolazione dell'HU
Allegato 89522 Allegato 89521
Lo scarrellamento è secco, deciso e si fa molto apprezzare nella modalità raffica....bisogna infatti impugnare saldamente la replica per ridurre le vibrazioni.
Il tiro è forte e teso , il gruppo HU lavora veramente bene pertanto il tiro utile risulta essere sui 15-18 mt anche qualcosina in piu.(provata in una giornata ventosa e con comunissimo gas.... proverò ad aggiornare questo dato in seguito)
La precisione è quella che ci si può aspettare da una pistola...la rosata in modalità raffica è ampia.
Una limitazione è l'elevato consumo di gas...si riesce a pelo a svuotare il caricatore
Per quanto riguarda le modifiche esterne non vi è una vasta scelta di accessori a dispetto della gemella g17...la maggior parte si trovano sul mercato asiatico (HK) e sono:
- Carello in metallo guarder
- Caricatore dedicato marui da 50 colpi (non sono compatibili i caricatori KSC) vedi pag 2
- Tacche di mira Fluorescenti o al Trizio
- Canna di precisione
- Fusto nero (per la g17 anche FG e DE)
- Estrattori per i caricatori
CONSIGLIATA:cool:
a voi i commenti
Saluti marco.
aggiornamento 8/05/11
Prova tiro
sagoma auto costruita posta a circa 14 metri...mirato al petto
in nero - singolo
in verde - raffica (da prendere poco in considerazione i colpi più alti perchè a fine caricatore e quindi con minor potenza influenzati anche da un po di vento)
Allegato 89790
aggiornamento 7/06/11
Recensione caricatore 50rd long
la mini recensione con foto la trovate a pag 2
Allegato 92867 Allegato 92868
-
Ottimo! Ma che scherzi??Le recensioni non vengono MAI cestinate!!Possono anche esserci più recensioni della stessa replica: meglio! Si hanno più punti di vista e opinioni!
Sarebbe interessante magari un bel video con la modalità singolo e raffica!
Complimenti! ;)
rep+!
Magari sarebbe bello vedere una prova al chrony ed un test di tiro da 10/15 metri! ;)
-
grazie frankye per i complimenti e per la rep.....:D
se domenica riesco faccio la prova al chrony e aggiungo i dati...per la prova tiro era già preventivata (aspetto una giornata con meteo migliore)...e per il video vedo di farlo il prima possibile anche se in rete ( sul tubo) già ci sono anche se son tutti in giappo...
-
Rep + per te!! :right: Dove l'hai presa? (si puo' dire, ma non postare il link)
-
Rep+ anche da me, bell'arnese!!!
-
@shub ordinata ad un negozio che vende asg ed attrezzature....ho aspettato una più di una 20ina di giorni per averla! grazie per la rep....:D
@maxlv grazie della rep...:D hai ragione...per me poi è stupenda!
-
Gran bella replica, e bella recensione, poi avendo una 17 marui non posso che confermare l'ottimo acquisto!
-
Bella recensione.
Io adoro questa glock :D
Prezzo medio in commercio? (questa quanto l'hai presa?)
-
-
@ fede e camaleonte grazie per i complimenti....
Aggiornato con prova tiro
A breve video e prova chrony