Visualizzazione stampabile
-
Set up Flora
Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi vista la vostra esperienza in campo di equipaggiamento russo. Premetto che dopo aver visitato diverse sezioni ,con tutte le ottime foto da voi postate, non sono ancora riuscito a farmi un'idea su un possibile set up su base Flora. Sapreste consigliarmi una kit list abbastanza realistica ? Mi piacerebbe replicare un operatore dei VDV, ma non so cosa dovrei acquistare per potergli somigliare il più possibile. Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi :)
-
I VDV hanno una versione della divisa senza le tasche basse della giacca ma non so la sigla di tale divisa cmq puoi sempre prendere una m88 e infilarla nei pantaloni (le tasche non si notano) o al massimo scucirle detto questo passiamo alla kit list
vestiario:
telny VDV a righe bianche e azzurre
divisa m88 o una m21 splav in ripstop
basco azzurro con crest
cappello militare o M2 splav
materiale:
6b13 (body armor)
6sh92-5 o visto che al momento sono difficili da trovare anche un 6sh92 o potendo spendere un 6sh112 (buffetterie)
6b28 o 6b27 (elmetti)
Body armor e elmetti li trovi anche come repliche ma non sono strettamente necessari.
Spero di esserti stato utile McTAZ
-
aggiungo alla "BIBBIA" McTAz :) che la giacca va dentro i pantaloni, cintura in cuoio russa e anche un bel 6sh92 in flora ci sta benissimo. In testa amo da morire la bandana ! gli anfibi puoi puntare sui garsing se hai voglia di ordinarli.
-
1 allegato(i)
Allegato 89445
dai uno sguardo su desantura.ru è uno dei siti ufficiali della vdv
-
direi che non potevo aspettarmi di meglio :)
io da niubbo avevo pensato a un m88
telny a righe azzurre
basco azzurro
rd54 flora
un chest (è di troppo? non saprei)
per quanto riguarda i body e gli elmetti avrei voluto lasciar perdere, sono proprio necessari o salta fuori qualcosa di bello comunque?
avevo invece inquadrato una specie di casco da lancio (ricorda vagamente la protezione che usano i piloni di rugby, scusate l'orribile analogia), sapete dirmi qualcosa riguardo ad esso?
grazie mille per le info
-
certo è il classico casco da lancio ormai non è piu usato, è del periodo sovietico. se vuoi un setup con il camo flora devi puntare a qualcosa di piu recente, puoi anche abbinarci un tattico 6sh92 (Lo Zal ne ha uno in vendita) oppure un chest rig della sposn (piuttosto costosi pero) insieme all'rd54 flora che troppo limitativo per il soft air. Oppure buttati su un tattico della Splav se non hai particolari esigenze.
-
Questo è il consigliato da Taz
https://spetsnaz.su/dump/vdv_inspiration_01.jpg
Io tendo ad imitare il tizio a dx nella foto seguente:
https://www.armyrecognition.com/imag...ercise_001.jpg
Con entrambi, evitando l'elmetto o "imitandolo" con un mitch o simile ed il bodyarmour, vai a spendere sui 150€ con ss incluse (usando una bandana od un cappellino)
Ahab
PS: salvo affari tramite conoscenze
-
cavolo molto belli entrambi, inoltre 150 eurini non sono neanche tanto, pensavo di spenderci di più :) Ora devo solo decidermi !
Non vorrei abusare delle vostre conoscenze, ma dove potrei acquistare tutto il materiale? O meglio, un sito affidabile dove posso trovare tutto visto che vorrei risparmiare sulle ss, sono ancora uno studente e il vile danaro non abbonda :)
ps: come replica pensavo ad un 74su, può andare o non ci azzecca un bel niente? grazie ancora
-
vedi il topic dove comprare;)
-
ho guardato proprio lì... per esempio avevo notato sov......nda ( penso si capisca ;) ) , ma ha quasi tutto "out of stock", per quanto riguarda i venditori sulla baia non saprei di chi fidarmi, inoltre guardando meglio ne ho visti molti ucraini, la qualità è la stessa o sono repliche? Non vorrei prendere una bella cantonata vista la mia inesperienza ...