Visualizzazione stampabile
-
si può fare?
Ciao a tutti avrei una domanda da porvi che mi porto dietro ormai da 2 anni e in tutto questo tempo ho sempre sentito 2 campane differenti.La mia domanda è se era possibile convertire un fucile a gas in un fucile a molla e se in caso fosse possibile che dispendio comporterebbe? so che esistono vari pezzi per convertire un BA a molla in uno a gas ma non so se sia possibile l'opposto.
Grazie in anticipo.
-
non credo sia possibile fare la transazione da gas a b.a.
-
Molti dicono così,altri che sia possibilissimo. Io essendo praticamente ignorante su questo argomento non mi schiero appunto chiedevo qui visto la presenza di gente esperta.
-
Onde evitare contraddizioni è solo a scopo informativo anche perchè se si rivelasse fattibile il costo non penso sia trascurabile
-
Di che ASG stiamo parlando?
-
Intendo tutti i fucili a gas disponibili dai costosissimi della Ares ai low cost kjw
-
Certo che è possibile.
Bisogna "solo" cambiare il gruppo di scatto e l'intero gruppo cilindro perchè su quelli a gas lavorano differentemente, poi adattare i particolari..da fare tutto dal nulla, visto che da quanto so non esiste nessun kit simile per nessun BA a gas.
Ammesso di avere le capacità per progettare una cosa simile(al limite si copia), il prezzo sarebbe comunque a dir poco proibitivo.
Inoltre non ne capisco gli eventuali pro. :D
-
r6 eventuali pro non li vedo nemmeno io, ripeto era solo a scopo informativo e per chiudere un dibattito duraturo quindi grazie per la risposta.:)
-
e trasformare uno a molla in elettrico?
-
...e la mia bici in una ducati monster?