Visualizzazione stampabile
-
Lipo per Kac PDW
Ciao ragazzi, ho da poco acquistao un PDW della d-boys..mi sono subito preoccupato di cambiare la molla con una guarder 90, spessorare ed ingrassare! Adesso però stavo pensado di cambiare la batteria per migliorare le prestazione dell asg...cosa mi consigliate????
grazie in anticipo
-
7.4V della dimensione massima consentita dal vano batteria... che hai sotto mano.
Discussione talmente riproposta da fare invidia alle repliche di Cats a NY ^^'
Ahab
-
Perdonatemi, ma sono ancora inesperto nella gestione del forum!
-
se fai una ricerca nel forum trovi tutto quello che ti serve...comunque ci stanno nel vano anteriore sia le firefox 7,4v 1100mah short sia le king arms 11,1v 1100mah divise in 3
-
io ti consiglio una 11,1 sul kac, ne ho provati parecchi e con le 7,4 sono parecchio fiacchi a girare.
trova una lipo da peq, oppure fai tornire la outer barrel e togli i recuperi del gas per poter alloggiarne una nel ris anteriore, cosi puoi anche giocare senza il peq
-
la king arms entra senza tornire nulla...
-
king arms è perfetta ...e non spendi nulla per metterla nel ris
-
io ho il pdw VFC
e come batteria uso una lipo da peq della AB, 7.4V a 20C
ci sta a pennello e fucile frulla decentemente...quindi come batteria la consiglio ad occhi chiusi.
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da
RevoRock
io ho il pdw VFC
e come batteria uso una lipo da peq della AB, 7.4V a 20C
ci sta a pennello e fucile frulla decentemente...quindi come batteria la consiglio ad occhi chiusi.
Ciauz
Si solo che te hai un Vfc,lui un Dboys...:-)
Io ho avuto diversi lowcost,ma mai nessuno che abbia mai girato con un King arms originale!
-
Cambiando la molla con una 90 è davvero tutta un altra storia :) gira molto piu velocemente, tanto che una 7,4 risulta dignitosissima. Io usando i monofilari ho paura delle 11,1, rimanere a secco di pallini è più preoccupante che avere un rof "normale" :D