Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Magpul - AFG 2
Da Magpul PTS in arrivo la replica della nuova edizione della AFG! Prezzo 35 dollari ad HK!
Allegato 87275
Quote:
MAGPUL 2011 New Product Release!!
The Magpul® AFG2™ (Angled Fore-Grip) is a rail-mounted forward grip/index point designed to improve weapon ergonomics and increase shooter speed and efficiency
Detachable three-piece design (The finger shelf that allows for a flat "A1-style" surface or an "A2-style" finger nub are not interchangeable with PTS AFG 1)
Fit to every 20mm Picatinny Standard Rail
Unlike conventional vertical fore-grips, the AFG2 takes into account natural body mechanics to provide a comfortable and stable user interface reducing fatigue and allowing for more precise weapon control.
By positioning the shooter’s hand high on the centerline of the bore, the AFG2 helps mitigate recoil, facilitating faster, more accurate follow-up shots
The AFG2 is a slim line design that is shorter in overall length and width compared to the AFG1. Smaller size allows for compatibility with a wider variety of rail systems, rail covers, and accessory mounts.
-
la magpul fa sempre un buon lavoro, come coresse le mbus, (rendendole più basse e più piccole)
ha rimpicciolito anche la afg.
magpul ci piace!
-
Io le ho (non PTS ma la versione per il real steel) sul mio SR25... se avessi sottomano anche la prima versione mi piacerebbe fare di persona una bella comparativa :smile:
Sarebbe anche interessante un raffronto tra i polimeri dei prodotti PTS e quelli usati per la linea Theory Based Products o degli altri Magpul in generale
-
sarebbe interessante fare una comparativa in effetti, anche se al momento con la afg1 mi trovo più che bene..
-
Ho scannerizzato la scatola e le istruzioni del mio AFG2 nel caso possa interessare a qualcuno
Il prezzo è praticamente uguale a quello del modell PTS (fatti i dovuto rapporti col dollaro e l'IVA)
https://img225.imageshack.us/img225/...lafg2front.jpg
https://img151.imageshack.us/img151/...ulafg2rear.jpg
-
che cambia col primo modello? che è più corta e più...ripida?
-
-
quindi in pratica la hanno solo ridimensionata....
uhm con la prima versione non mi son mai trovato bene...ma forse questa la proverò!
-
è più piccola sicuramente... ma non capisco il nesso... non è più "impugnabile" il primo modello???
-
è la domanda che mi sono posto anche io, già mi sento piccola la AFG1 :confused: