Visualizzazione stampabile
-
Ops, Pellegrino
Signori, visto che ne parlavamo in Ambasciata..
Perché non organizzare una bella Recon tritacarne, su a Rocca da noi..TFB vs TFD..senza andare a cercare grandi numeri, direi che si può fare, il campo lo abbiamo..
se ne avete voglia, butto giù un paio di date..14/15?? oppure il 21/22?? la prima sarebbe l'ideale..Corsini ci prenderebbe a braccia aperte, la seconda potremmo avere problemi di spazio, al ristorante.
-
niubbo domanda: TFB vs TFD?
-
si, Task Force Britannia vs Task Force Dagger..la seconda è l'unione di alcuni club, che normalmente ci danno una mano durante i nostri eventi.
Ehm dimenticavo ovviamente si parla di maggio..
-
Avendo maggiori info si potrebbe dare conferma, intanto chiedo nel mio club.
Per noi credo che la data sia indifferente, ma visto che Corsini hai il suo peso ok per il 14/15.
Ciao.
-
Ciao Kam,
una info, "su a Rocca da noi" sarebbe ?
Non credo di esserci purtroppo mai stato :(
Orso
Roccia Cornetta, grazie Falco :)
-
bello bello!
sento subito i miei ma dopo la bellissima esperienza della WSN saranno ben contenti di ritornare a rocca corneta! :D
P.S. come data va benissimo il 14-15
-
direi che sento pure io ma incastrare tutto non lo so siamo un po pieni in quel periodo se poi è il 21/22 no, siamo impegnati con un recupero di campionato ASNWG su a Palagano.
-
Il 14 dovremmo avere un'amichevole, ma almeno per me e i miei soliti seguaci possiam recuperarla un'altra volta, poi voglio ancora le tagliatelle al cinghiale di Mr Corsini =)
-
Ahhhhhhhhhhhhh evvai!!! adesso chiedo e vi confermo!
Nel caso potessi venire, Grigio te ci sei?saliamo insieme?
-
penso di parlare anche a nome di snake, noi siamo presenti..... anche perchè un pranzo al corsini con la TFB non me lo perdo!!!!
per noi la data è indeferente