Visualizzazione stampabile
-
Dubbio g36k SRC
Ho visto quest arma ad un prezzo relativamente "basso" 150euro.
Ho letto alcune recensioni dove dicono che è un ottima arma.
Ci sono altri g36 a questo prezzo oltre a quella della Golden che potrei prendere in considerazione?
Devo cambiare molla,gommino dell hop up e rispessorarlo come gli altri fucile cinesi?
Grazie
-
Ciao, i G36 lowcost principalmente sono i Golden Bow e gli SRC, non credo ce ne siano altri (marchi strani come "LT" etc. sono tutti Golden Bow rimarchiati).
Visto che comunque è una asg lowcost, devi fare i soliti piccoli interventi per farla diventare una replica affidabile e a norma se overjoule. Quindi reingrassaggio, rispessoramento se necessario, cambio molla e verificare che non ci siano perdite d'aria. Non so se gli SRC siano overj o meno, al massimo prima di modificarlo cronografalo.
-
No non credo se e la versione 2011 come il mio HK416 e perfetto! Esce intorno agli 0,90 CO
Comunque farei comunque il controllo dello spessore non si sa mai
-
gli SRC di terza serie hanno dei gran gearbox, altrochè... se è di un negoziante di san marino, però, di solito non è di terza...
-
Un gran BEL GearBox! Correggo!:)
-
No è di 2generazione quello di 3 sta a 200 euro e per ora vorrei tenermi un po bassino essendo la mia prima asg
-
io fossi in te aspetterei un mesetto e mi metterei qui 50 da parte, in questo caso la 2gen non e che sia il massimo quei 50 di differenza si vedono e si sentono!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
io fossi in te aspetterei un mesetto e mi metterei qui 50 da parte, in questo caso la 2gen non e che sia il massimo quei 50 di differenza si vedono e si sentono!:)
Ma spendendo quei 50 euro in piu per prendere il 3gen potrei fare a meno di cambiare molla e altro del gearbox?
---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:11 ----------
Scusate l ASG in questione è un G36E Mi sono confuso sul codice
-
si se guardi nella mia firma ce la rece del 416 della SRC che e di 3gen ed e nel j e monta le ultime novita della src
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
si se guardi nella miaa firma ce la rece del 416 della SRC che e di 3gen ed e nel j e monta le ultime novita della src
Non hai la firma.LOL
Mi linki la discussione?
Comunque potrei optare di spendere 50 euro in piu per avere un asg che non devo aprire e rinunciare a comprare il red dot da 40 euro.