Visualizzazione stampabile
-
dopo l'ultimo backup...
Allora non è che io non ci dorma la notte, però, dall'ultimo backup che avete fatto al sito, mi sono stati sottratti quasi 800/900 interventi...
ehehe...il mio contatore di messaggi al momento ne conta scarsi 1400, mentre prima del backup ero a 2100 passati...
non è che non ci dorma la notte, però così quella cvolo di scritta recluta non scomparirà mai dal mio profilo...
si può provvedere???:D
Grazie Staff ;)
-
hanno tolto parecchi vecchi topic del mercatino e messo il mercatino stesso nell'elenco dei posti che non fanno aumentare il numero dei messaggi :-)
ottima cosa secondo me :-)
-
è una discussione già aperta, sono stati eliminati i messaggi del mercatino più vecchi, tutti hanno perso messaggi, se vuoi ti do la mia di scritta!
-
ho capito, ma non avrò mica messo 800 messaggi nel mercatino...
vabbè se lo dite voi...
-
vito di norma un venditore ha più di 10 messaggi lasciati a transazione.... tu hai 57 feedback, il conto vie da se.... aggiungici quei messaggi che non hanno portato alcuna transazione ed il gioco é fatto...
io ne ho "persi" 80, ad esempio, perché il mercatino l'ho usato poco....
-
vito purtroppo anche il mio contatore segnava 2100 messaggi e adesso 1400 e nemmeno io avevo recluta.
purtroppo ce lo dobbiamo tenere cosi'
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vito"Leon"
ho capito, ma non avrò mica messo 800 messaggi nel mercatino...
vabbè se lo dite voi...
Hai 57 feedback, tra annunci, offerte e up, vuoi non aver fatto 800 post??
Più che altro..addirittura un feedback NEGATIVO per aver perso dei post sul counter?
Al massimo era da postare in Segnalazione e Bug, dove per altro ci già numerosi 3d a riguardo..
:)
-
a me non fa nè caldo nè freddo sinceramnete......
1263 ero prima e 1263 sono ora :asd:
comunque era stato detto che avrebbero eliminato i messaggi dal mercatino.....
edit: ora sono 1264....:lol:
-
andavo fiero dei miei 3000 e passa messaggi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vito"Leon"
Allora non è che io non ci dorma la notte, però, dall'ultimo backup che avete fatto al sito, mi sono stati sottratti quasi 800/900 interventi...
ehehe...il mio contatore di messaggi al momento ne conta scarsi 1400, mentre prima del backup ero a 2100 passati...
Eh questi si che son problemi...
:D:D