sapete dirmi il nome di un discreto antiappannante? non dico che funzioni (non chiedo tanto...), ma che almeno limiti l'insorgere della nebbia.
grazie
Visualizzazione stampabile
sapete dirmi il nome di un discreto antiappannante? non dico che funzioni (non chiedo tanto...), ma che almeno limiti l'insorgere della nebbia.
grazie
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
:giggle:
stesso problema. rebel yell dice che forse ha la soluzione, prova a chiedere a lui
se hai la tendenza a sudare in faccia...
...tanto per dire gli ess che mi sono comprato non appannano nemmeno mentre ci aliti sopra a tutti polmoni. a me fanno la condensa! ovvero non si appannano ma ho tipo cascate del niagara sulla lente...
pensa che al torneo osb con gli occhiali invece delle lentine sotto la solita maschera a rete appannavo a manetta... e facevo l'arbitro!!!
scusate lo sfogo, non ho soluzioni ma tanta comprensione per chi come me ha questo problema.
ciao higgins sė, appunto. tra appannamenti, nebbie e ruscelli in faccia siamo nella stessa situazione.
l'unica cosa che non mi si č appannata fin'ora sono un paio di nuovi oakleys m frame. sono crash-tested, costano un botto ma proteggono meno il volto rispetto agli ess (cui assomigliano). di conseguenza credo, sono pių areati.
quindi, la soluzione a cui mi sto avvicinando permanentemente sono goggle pių piccoli e meglio areati. detesto quando non vedo una mazza mentre gioco e devo dire che - tra le altre ragioni - per me č stato motivo di esser stato "preso!" pių facilmente.
ora basta :giggle:
e' una scelta: protezione o comfort? :dQuote:
Originariamente inviata da dallas
onestamente non sudo molto sul viso, io mi trovo molto bene con uno spray che ho comprato ad un decatholn (spero si scriva cosi ) per pochi euri trattasi di liquido antiappannante per maschere sub lo trovi nel suddetto settore, economico ed efficace 8)
si, in effetti i prodotti per sub potrebbero anche fare al caso nostro....
grazie del consiglio
io ho comprato degli occhiali antinfortunistici della "plano", classificati come antiappannanti, e stranamente lo sono davvero!!! anch'io sudo molto sul viso quando gioco... ho provato anche ad alitarci su (di primo mattino... :shocked: ) e niente, nemmeno un alone!!! costo totale sui 12 eurini...
ehehehe... la soluzione in realta' me l'ha data il buon jump... un giorno gli ho visto armeggiare con una confezione verdognola... tipo quelle delle salviette detergenti. si chiama wizzy e lo fa la arexons. e' una salvietta anti-appannante per la macchina.
per ora l'ho provato sulla macchina a va da paura!!!! :shocked:
l'unico svantaggio e' che appena viene dato aumenta l'effetto di rifrazione della luce, quindi le immagini sembrano un po' sfuocate. dato che le salviette sono umide... bisogna asciugare bene le lenti. ah, costa 3 euro una confezione da 15 salviette, in autogrill!!! :razz:
bhe a perer mio l'unica soluzione anti appannante č.... la rete.. :eek: