Visualizzazione stampabile
-
L85A1 Army
Buongiorno mi sono appena affacciato a questo fantastico mondo,e sono in cerca di una buona aeg a buon prezzo.Nei miei primi game ho utilizzato una minimi della a&k ma la ho trovata troppo ingombrante quindi ho deciso di comprare una nuova arma.
Io posso spendere al max 180 euro,e l'unico fucile che mi piace realmente è l85a1 o a2.Ho trovato questo fucile army a 165 euro,un buon prezzo e quindi vorrei chiedervi dei pareri su questa replica?Prima che arrivi in italia viene aperta e portata al joule o dovrò farlo io?La cosa che mi interessa di più è l'affidabilità.
Grazie andrea
-
ciao benvenuto
l'asg devi scegliere quella che piace veramente a te
non stare a sentire gli altri, tanto ogniuno ti consigliera quello che piace a lui.
che marca è l85a1 che hai trovato?
comunque l'asg sicuramente dovrai cronografarla subito dopo il tuo acquisto e se nel joule magari gli darai una controlata a livello meccanico e gruppo aria.
se non è nel J oltre agli altri lavori dovrai anche riportarlo dentro il J.
-
La marca è army penso sia la solita cinese low cost chiedevo consigli per evitare di acquistare un prodotto che dopo 2 giorni dia problemi.
-
a army nell'annuncio era la marca.
purtroppo non la conosco per niente.
non so aiutarti di piu'
-
L85 della Army è il clone del G&G.
Tutte 2 sono affetti da problemi come il facile spistonamento dopo qualche caricatore e l'assemblaggio del Army non è dei migliori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
ciao benvenuto
l'asg devi scegliere quella che piace veramente a te
non stare a sentire gli altri, tanto ogniuno ti consigliera quello che piace a lui.
che marca è l85a1 che hai trovato?
comunque l'asg sicuramente dovrai cronografarla subito dopo il tuo acquisto e se nel joule magari gli darai una controlata a livello meccanico e gruppo aria.
se non è nel J oltre agli altri lavori dovrai anche riportarlo dentro il J.
Purtroppo non è proprio così pupu..l'85 della army è tra le repliche che danno, in assoluto, più problemi meccanici!
La replica è soggetta a facile spistonamento; i gearbox con pistoni lunghi come l'sr25, il psg1 (che però va solo in singolo) e l'85 spesso danno molti problemi in raffiche molto allegre.
Con raffiche pacate non danno grossi problemi, ma il problema sull'l85 army rimane: è fortemente soggetto a spistonamento dopo pochi caricatori sparati (come già citato)...per ovviare a questo problema ci vogliono mani sostanzialmente esperte, eliminazione dello scarrellamento e modifica al pistone / settoriale per usare i pistoni standard su questi gearbox.
Se sei alle prime armi e non sai mettere proprio sapientemente le mani, ti sconsiglio vivamente questa replica...rischi di impazzirci e non riuscire a risolvere il problema.
ps: si dice che la miglio replica, per ora, di l85 sia quello della ICS...ma è un altro prezzo!
-
Hmm ok grazie ho cambiato idea,cercherò allora qualche altra replica più comune ma più affidabile.
Chi mi sa consigliare un buon m4 o ak sempre sulle 180 euro?Prestante che richiede poca manutenzione(sono bravo ma comunque alle prime armi) e sopratutto affidabile nel lungo termine?
Dimenticavo non amo le armi troppo corte anche perchè essendo alto 1,92m le trovo scomode.
-
per stare su quella cifra li ti consiglierei i dboys: hanno i gusci in metallo, caricatore maggiorato e batteria e caricabaatteria inclusi
personalmente non li ho mai avuti però li ho presi in mano ed erano solidi
-
Vai con i G&G versione low cost - al momento sono gli unici che sono ''ready out of the box'' cioè lo compri e ci giochi - a prezzi abbordabili!
Hanno una meccanica buona, sono under joule e fatti in un ABS molto resistente, non plasticaccia!
-
No la plastica no......abituato alla minimi passare ad un full plastic...
Ho visto dei bei fucilozzi della ace of spade non mi sembrano malaccio,un mio compagno di squadra ha la versione cqc dell'm4 e non sembra male.
Un pò di mi dispiace dover abbandonare l'idea l85 è l'unico fucile insieme all'ar che mi piace,ma non disdegno lo scar.
Nell'usato si fanno buoni affari o si prendono fregature comprando questi fucili così delicati usati?