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pignone maciullato
https://www.youtube.com/watch?v=zbwuAwfeX3w
questo video e' stato trovato sulla rete, stessa cosa successa pure a me con rof elevato... l' idea e' stata quella di aver spessorato male il conico ma giustamente c'e chi dici di abbassarlo in questi casi e chi di alzarlo... io opterei per abassare il conico, seguo un disegno per capirci meglio :-)
https://img849.imageshack.us/img849/2595/conico.jpg
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non spessorato male, malissimo... si la soluzione e quella di abbassare il conico e trovare la via di mezzo per ridurre anche l attrito e di conseguenza la durata del conico
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ok quindi nel disengo ho scritto di alzarlo, ho sbagliato come detto nel post lo abbassero !!! ci sono altri pareri in merito !!!
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se lo alzi si non rischi piu di maciullarlo ma l attrito si fa sentire sforzando il motore, se continua a far cosi orientati verso altri motori/pignoni
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no spe cosi mi mandi fuori strada allora........mi hai detto sia di alzarlo che abassarlo, non ha molto senso stà cosa ?
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se lo abbassi e meglio perche riduci l attrito e lo sforzo del pignone quindi avresti un 5% di possibilita di maciullare il pignone.
alzandolo si non lo maciulli più ma rischi di fondere il motore (provato sul mio povero fucile) e rallentare la meccanica, cioe un buon 50% di danneggiare il tutto.
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e quindi ? il pignone e' un guarder, il conico un king arms !!!
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ti conviene girare la foto perche per convenzione è dalla parte sbagliata.
te il conico non lo monti da quel verso ma dall'altro...girala che senno viene fuori casino!
se hai sgranato il pignone originale è normale dato che sono fatti di merda!
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e' un guarder che e' saltato su conico king arms.....
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io sto trovando un po di problemi con il guarder Hs rev. si regola malissimo e fischia sul conico(A&K).....ora sono riuscito a trovare una via di mezzo sullo spessoramente..sembra andar bene... tra qualche caricatore vi saprò dire meglio :)
Scusa se mi intrometto....un ottimo pignone che non da problemi????