Visualizzazione stampabile
-
pallini che cadono
ciao
ho uno stubby della golden bow nuovo, ci ho montato una canna più lunga e ho messo del teflon al hop up!ho fatto il test j e i risultati sono:
1° 1,00
2° 0,98
3° 1,02
4° 1,00
5° 0,98
6° 1,00
7° 0,98
8° 1,00
9° 1,00
10° 1,00
11° 1,00
12° 0,98
13° 0,98
14° 1,00
15° 1,02
però sorge il problema che i pallini tendono a scendere dopo una ventina di metri. ho provato a regolare l'hop up ma non cambia niente!! :(
che posso fare ?
vi ringrazio in anticipo..
-
direi che l'ho-up non lavora a dovere...
prova a smontare la canna e, mentre ci guardi dentro, abbassa tutto l'hop-up e vedi se ti si forma la classica mezzaluna che da l'effetto ai pallini.
Se non vedi nulla oppure vedi pochissimo devi cambiare pressore e metterne uno più duro...
-
gia...
è come se sparassi senza hopup.
-
grazie risolto!!ho un'altra domanda che riguarda un mio amico.ho fatto la prova siringa a un mp5 kurz della classic army ed è perfetto!però quando ci metto lo spingi pallino e faccio la prova siringa perde!!è normale??
-
e al fatto che hai un'asg overjoule non ci hai pensato?
-
cosa centra che è overjoule con la prova siringa con montato lo spingipallino??!!anche perchè l'ho provato e spara con una media di 0,70 j
-
E ti consiglio di tagliare un paio di spire alla molla o acquistarne una da 90 m/sec, la tua asg è overjoule.
-
se si fa la media sulle 15 misure non è over...comunque sia diciamo che è al limite ed è un rischio, perchè la potenza varia molto in base alla temperatura esterna...molto probabilmente più usi la molla e più si smollerà, ma onde evitare brutte sorprese alla prova crono di tornei o semplicemente amichevoli con altre squadre, io la scalderei un pelo e accorcerei 3 spire...
comunque sia la prova siringa si fa senza spingipallino...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anatra di Gomma
se si fa la media sulle 15 misure non è over...comunque sia diciamo che è al limite ed è un rischio, perchè la potenza varia molto in base alla temperatura esterna...
Questo è completamente sbagliato, cerchiamo di evitare di creare disinformazione.
La legge parla chiaro, ovvero sia parla di ENERGIA MASSIMA che, in questo caso è di 1,02joule, quindi >1joule.
L'asg misurata da pierre è quindi illegale, pertanto deve essere portata a norma. ;)
-