Rottura canna esterna 1911
Ciao a tutti,posseggo una SW1911pd della KJW(quella con la grip TANJO KOBA) ed è già la seconda volta che si rompe il dente che tiene ferma la canna esterna al gruppo hop up.La 1911 è anche chiamata hi capa e la canna è da 5 pollici.
Volevo sapere se le canne esterne della Guarder per le 1911 marui hi capa 5.1 sono compatibili con la mia pistola o altre marche.
Grazie!
[COMPATIBILITA'] Rottura canna esterna 1911
eccoci,ti metto il link per la canna esterna , te la ragalo vai tranquillo , ti ho messo anche un paio
di foto della mia con canna e guidamlla in metallo hi capa 5.1 inox senza il bushing,il kit è della 5ku,
simile ma con un pizzico di qualità in più alla dotazione di serie delle we 5.1.
ciao
https://img101.imageshack.us/g/snapshot20110501.jpg/
---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:14 ----------
[COMPATIBILITA'] Rottura canna esterna 1911
allora,vedo che sei vicino a torino,si potrebbe fare così,in settimana devo mandare del materiale
alla web cartoleria di torino,ci metto dentro anche la canna e te la passi a prendere ok?
il kit l'ho preso da evike store,putroppo non so' dirti se si trova in italia,
comunque la canna inox in metallo per 5.1 la trovi sicuramente anche in italia
non credo filettata,se giri in rete ti salta fuori vedrai,il guidamolla in acciaio non so',
al limite per avere un risultato simile a quello che hai visto nelle foto
puoi comprare una we hi capa 5.1 e trasferire canna e guidamolla
sulla kjw,non avrai un 5ku ma ci vai vicino,il kit 5ku è cromato
e quindi esteticamente ha un effetto un più realistico,ma queste
in effetti sono della menate che ho io.......comunque la kjw che hai tienila stretta
e mantienila bene,posso assicurarti che nella sua fascia è forse la migliore.
ciao