Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
colt ICS con hu classico
non mi è sembrato di aver trovato nulla a riguardo, ma se già se ne parla da qualche parte si puo togliere il topic, per questo, piu' che una guida è un consiglio da dare a chi vuole mettere l hop-up in metallo ad un ICS oppure, nel caso si debba cambiare, a chi non riesce a trovare l originale ics.
in pratica puo essere utilizzato un qualunque hop-up per colt, basta asportare la parte anteriore dell imbocco caricatore (vedi foto) per poter far chiudere a compasso upper con il lower, tutto quà, nessun altro intervento, e funziona benissimo.
nelle foto ci sono i confronti tra:
-ROSSO: gruppo colt classico non lavorato
-BIANCO: gruppo colt classico lavorato
-NERO: gruppo colt ICS
dovrei essere stao chiaro, per qualsiasi cosa, chiedete pure.
ciao!
-
ottimo, ho un ICS anche io.
Ma per quale motivo andrebbe cambiato l'hop-up ics? il mio lavora egregiamente e la regolazione è più veloce dell'hop up standard...
oppure c'è qualche vantaggio dell'hop up tradizionale che non conosco? ;)
-
no no, finche funziona ben venga, ma se si rompe così facendo si puo mettere uno qualsiasi, inoltre per chi lo vuole in metallo è l unica soluzione.
-
ok. pensavo che l'hop up ics avesse qualche difetto ;)
Scusa se vado un attimino O.T., ma sostanzialmente che vantaggi/svantaggi ha un Hop up in metallo rispetto ad uno in plastica?
-
più resistente...?!?! io con il mio hop up G&G in plastica mi trovo benissimo..molti lo scartano subito...bho..
-
anche io mi trovo benissimo col l'hop up in plastica ics.
Chiedevo perchè appunto in mente non mi venivano vantaggi evidenti...
Grazie per la risposta, e buono a sapersi per l'autore del topic, se sarà da cambiare risparmierò qualcosa :)
-
ma infatti non cambia molto nell utilizzo, potrebbe usurarsi quello in plastica nella parte dell inbocco a chi magari ha la mano pesante nel mettere i caricatori, oppure cè chi lo mette in metallo solo per il gusto di averlo in metallo ;)
-
bello mi piace...perdite d'aria?accopiamento con caricatori ics e sgancio?
-
tutto come prima, stessi m/s, stessi caricatori (d-boys) e stesso pescaggio perfetto
-
gli ics come vanno?di caricatori intendo..