Visualizzazione stampabile
-
Prodotti src
Salve, è da un po che in molti siti trovo sempre più spesso questa marca(SRC), i loro prodotti sono buoni? Poi accanto ad ogni asg SRC leggo che c'è scritto 1 anno di garanzia, voi che ne pensate, qualcuno ha avuto esperienze con questa marca? Grazie per le risposte
-
ti consiglio questo link...ti consiglio leggiti le recensioni oltre a questa...;) spero che tu abbia visto il link:)
-
persolnalemente ho visto che gli src ultimamente hanno raggiunto una fattura molto buona con la 3 generazione
full metal,meccanica rinforzata,il famoso pistone verde è dicono tra i più affidabili
io direi che siamo a livello della g&g,l'unica cosa che non mi piace più di tanto sono i loghi(ma questo non credo sia molto importante) e il fatto che gli m4 sono un po' antipatici da aprire
per il resto vanno bene,io ho appena preso l'mp40 e va ottimamente,95m/s testati,scarrellante e ben rifinito,tra non molto lo testerò sul campo e ci farò una recensione
-
bella scielta l'mp40, io ho quello della agm(super cinese) ora pensavo di comprare una ak47 SRC:procio:
grazie x il link.
una cosa, il fucile che voglio prendere è della seconda generazione, dici che è meglio aspettare che arrivi la terza oppure la differenza tra 2° e 3° non è cosi sostanziale??? HELP!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
paro94
ti consiglio questo link...ti consiglio leggiti le recensioni oltre a questa...;)
LINK VIETATO
togli il link e leggiti il regolamento del forum
-
prendi il 3 generazione,sono molto meglio
-
Quote:
heartbomb
persolnalemente ho visto che gli src ultimamente hanno raggiunto una fattura molto buona con la 3 generazione
full metal,meccanica rinforzata,il famoso pistone verde è dicono tra i più affidabili
Una volta ho preso in mano un XM8 o cmq una versione particolare simil g36 e sparava veramente bene ma era pesante come un macigno.
-
l'xm8 src ce l'ha uno in associazione mia, non pesa molto.. come gittata e precisione va bene, la raffica è un po' deludente ma per quello che costa è un ottimo fucile
-
io ho l'sr-4 micro sd (lo stubby per capirci) e secondo me vale la meta' di quello che l'ho pagato ,nulla da dire a livello estetico (ma tanto anche i prodotti cosidetti low cost lo sono) il problema e' a livello di meccanica,scarsa qualita' del gear box dell'uop up e dei vari componenti, insomma un low cost travestito da marca di qualita'. Ovviamente dopo gli opportuni lavori diventa un signor schioppo.
ciao
-
Quote:
heartbomb
io direi che siamo a livello della g&g,l'unica cosa che non mi piace più di tanto sono i loghi(ma questo non credo sia molto importante) e il fatto che gli m4 sono un po' antipatici da aprire
per il resto vanno bene,io ho appena preso l'mp40 e va ottimamente,95m/s testati,scarrellante e ben rifinito,tra non molto lo testerò sul campo e ci farò una recensione
non capisco la questione dei loghi, sono laserografati (spero si scriva cosi) e sono uguali all originale (ho il 416)