Visualizzazione stampabile
-
Domanda su kit DIY
Ciao a tutti, sono in procinto ad acquistare dei kit laser tag ma vorrei rientrare in un certo budget e senza perdere certe funzionalità (che "l'obsoleto" soft air poteva regalare).
Sarei più incline all'acquisto di un kit IRE che, come risaputo, è un sistema con più personalizzazioni, caricatori attivi, gearbox attivo asta di armamento ecc... (correggetemi se sbaglio)
Ho trovato un kit D.I.Y. ovvero Do It Yourself , su redray.it dove viene riportata la nota dell'eventuale modifica per car attivi ma non per il gear box.
la mia domanda è appunto questa: é possibile acquistare il kit DIY (che costa molto meno) e successivamente fare la modifica al gearbox "attivo"?
Non capisco la differenza abissale di prezzi dei kit già montati rispetto al DIY (differenze)?
-
domande di questo tipo potresti rivolgerle direttamente al produttore :D
---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
p.s. mi sembra ci siano già utilizzatori ire vicino a como
-
Quote:
Originariamente inviata da
The God
Ciao a tutti, sono in procinto ad acquistare dei kit laser tag ma vorrei rientrare in un certo budget e senza perdere certe funzionalità (che "l'obsoleto" soft air poteva regalare).
Sarei più incline all'acquisto di un kit IRE che, come risaputo, è un sistema con più personalizzazioni, caricatori attivi, gearbox attivo asta di armamento ecc... (correggetemi se sbaglio)
Ho trovato un kit D.I.Y. ovvero Do It Yourself , su redray.it dove viene riportata la nota dell'eventuale modifica per car attivi ma non per il gear box.
la mia domanda è appunto questa: é possibile acquistare il kit DIY (che costa molto meno) e successivamente fare la modifica al gearbox "attivo"?
Non capisco la differenza abissale di prezzi dei kit già montati rispetto al DIY (differenze)?
Certo che puoi attivare il gearbox , è supportato anche dal kit DIY
-
Ciao The God se vai nella sezione "attrezzaure delle IRE" sulla home del nostro sito troverai tutto quello che è previsto nel kit fai da te.
Infatti troverai anche il relè per l'attivazione del GB.
La differenza fra un kit assemblato ed uno fai da te è che con il primo in 5 minuti sei pronto per giocare, nel secondo dovrai alloggiare le schede(già assemblate) nel fucile/contenitori (con relativi tagli e scassi) , collegare da solo tutti i pulsanti,switch,connettori,schede, proiettore, etc etc etc
Ciao Elio
p.s. per qualsiasi informazione puoi contattarci direttamente
-
volevo togliermi anchio un paio di dubbi:
-il kit assemblato per la modifica veloce si può poi disassemblare successivamente per fare una modifica invasiva ( fare entrare tutta l'elettronica nella asg)?
- ho visto che qualcuno alloggia il proiettore in un lancia granate , questo tipo di soluzione rende il punamento difficile o è altrettanto efficace ?
-
Nei nostri kit il puntamento identico se lo posizioni nel lanciagranate, solo devi ricordarti di non metterlo dietro l'erba e considerare la canna come punto di fuoco.
-
Grazie per le risposte, spero che questo post sia di aiuto ad altri utenti.
-
il kit assemblato non ha bisogno di essere disassemblato per fare una modifica definitiva, basta portare all'interno dell'asg alcuni contatti ed effettuare una modifica sul GB per permettere la sincronizzazione tra l'elettronica ed il GB stesso.
Il proiettore-silenziatore può essere montato dove vuoi, come faceva notare dhave devi solo puntare sapendo che il tuo punto di fuoro è quello e non la canna quindi a parte posizioni particolari che potresti assumere sdraiato non hai nessun impedimento ed la traiettoria di tiro sarebbe sempre parallela alla canna ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TomCats
il kit assemblato non ha bisogno di essere disassemblato per fare una modifica definitiva, basta portare all'interno dell'asg alcuni contatti ed effettuare una modifica sul GB per permettere la sincronizzazione tra l'elettronica ed il GB stesso.
Il proiettore-silenziatore può essere montato dove vuoi, come faceva notare dhave devi solo puntare sapendo che il tuo punto di fuoro è quello e non la canna quindi a parte posizioni particolari che potresti assumere sdraiato non hai nessun impedimento ed la traiettoria di tiro sarebbe sempre parallela alla canna ;)
Tom, forse intendeva definitivo nel senso di tutto montato nel fucile. Però a quel punto tanto vale prendersi il kit DIY adirittura, credo.
Un consiglio che do sempre ai neofiti è: se prendete il kit DIY, qualsiasi esso sia, prima montatevelo su una tavoletta e provate il tutto. Prendeteci confidenza, poi lo montate nel fucile. Così rischiate meno di fare errori e pianificate meglio il dove mettere cosa ;)
-
Consiglio saggio, si perde tempo, ma è meglio che dissaldare cavi ormai tagliati troppo corti...