Visualizzazione stampabile
-
motore high speed
salve a tutti, vi chiedo un consiglio su che motore montare su un m4 che sta sui 23 bb/s per arrivare sui 30 bb/s, all'interno monta un gearbox element con componentistica element tranne la molla che è una smk da 100 tutto trainato da una lipo 11.1 20C. Ero orientato su un m120 g&p ma non so se addirittura sia eccessivo per quello che cerco...attendo consigli e vi ringrazio in anticipo.
-
provato a guardare sulle guide e sulle recensioni che ci sono gia tutti i numeri pronti?
-
ok, dopo ore di ricerca ho trovato quello a cui ti riferivi, ho letto un pò e avevo optato o per un m120 o per un guarder...ma da saddafà non erano disponibili, nel frattempo ho trovato un element high speed, l'ho sentito frullare in 2 video e l'ho preso istantaneamente, al limite mi abbasso leggermente il voltaggio per regolarmi il rof...grazie comunque tex...a breve visto che non l'ho trovata su sam pubblicherò una recensione su questo motore!
-
Hai detto "componentistica Element" per cui suppongo STANDARD, quindi:
MOTORINO MAX SPEED ELEMENT = 26-28 bb/s
MOTORINO G&P M120 = 28-30 bb/s
MOTORINO TURBO SYSTEMA = 30-32 bb/s
-
grazie nito, si confermo la componentistica standard e molla smk 100, alla fine ho preso l'element...le recensioni che ho letto lo mettono al pari del g&p se non qualcosa in più...non saprei, appena arriva vi faccio sapere!
-
Io li ho provati e gira un pochino meno del G&P e un po di piu dell' EG1000.
Sembra equivalente adl BD M120.
-
si infatti, dubitavo più del g&p, ma per quel che mi serve va più che bene! Element rulez!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
Hai detto "componentistica Element" per cui suppongo STANDARD, quindi:
MOTORINO MAX SPEED ELEMENT = 26-28 bb/s
MOTORINO G&P M120 = 28-30 bb/s
MOTORINO TURBO SYSTEMA = 30-32 bb/s
Mi sembrano un po abbondanti come risultati...
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Mi sembrano un po abbondanti come risultati...
direi anche io ma ho imparato che dipende troppo dalle variabili come boccole, molla, pistone, tenuta or, batteria,ecc... e dallo standar di base che ogniuno ha per fare dei confronti o ipotesi...
il mio ad esempio è boccole cuscinettate e lipo 11.1 1200 15c (le prime firefox apripista delle lipo per il softair)
-
ragazzi, io con componenti element standard, cuscinettate, lipo 11.1 e motore HT cinese sto a 25 bb/s, quindi per come la vedo io dovrebbero essere anche un pò più alti i numeri di quelli che ha scritto nito...credo almeno sui 30bb/s di arrivarci...