Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
calcio mp5
ciao a tutti
è la prima volta che scrivo in questo fan club:)
ammetto subito che non mi intendo per nulla per quanto riguarda il mondo mp5
possiedo un vecchio Kurz della marui e volevo apportargli delle modifiche.
sto cercando il calcio simile a questo in foto:
Allegato 75772
sapete se lo vendono separatamente? ho cercato in qualche negozio ma non ho trovato granche!
grazie mille a tutti in anticipo!
-
Il calcio non è un problema; è un classico calcio per Colt.
Il problema è trovare l'adattatore da montare sul fucile affinchè tu possa montare il calcio (e suo relativo supporto).
-
ho guardato un pò in giro, ho visto che la umarex/maruzen producono un mp5 con quel calcio
unico problemo è che non ho trovato un negozio che venda solamente l'accessorio
vio sapete qualcosa in più?
grazie mille
-
no purtroppo quel pezzo non si trova come ricambio...ma è facilmente realizzabile l'adattamento di un comune calcio Colt ad un tappo posteriore di Kurtz!!!
-
anche la galaxy lo produce.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alberto Solidoro
anche la galaxy lo produce.
la Galaxy produce l'intera asg ma non il solo pezzo di ricambio!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
la Galaxy produce l'intera asg ma non il solo pezzo di ricambio!!!
esatto, quello che cercavo io era il pezzo di ricambio. comunque ho risolto saldando un tubo per colt sul fondello del kurtz marui, lavoro un pò rozzo ma è venuto :)
-
Quote:
Calu
esatto, quello che cercavo io era il pezzo di ricambio. comunque ho risolto saldando un tubo per colt sul fondello del kurtz marui, lavoro un pò rozzo ma è venuto :)
e una fotina per noi???
-
Eccole qua.
Tenete conto che questo kurtz ha quasi 10 anni, ed è stato utilizzato veramente poco. io e mio fratello abbiamo deciso così di dotarlo ti un calcio per M4 in modo tale da usare le stesse batterie che montiamo sulle altre repliche (lipo 7.4 da tubo appunto). Infatti (come si vede nella seconda foto) abbiamo anche fatto un buco nel fondello in modo tale da far passare i cavi.
Queste sono le foto...deve ancora essere carteggiato e ricolorato però il tubo sta al suo posto :D
https://img593.imageshack.us/img593/3914/dscn1165t.jpg
https://img15.imageshack.us/img15/5759/dscn1167z.jpg
Next step sarà trovare un calcio CTR e un pò di caricatori bifilari
-
Dal punto di vista estetico, voto 4 (un Kurz con un calcio Colt è un cazzotto in un occhio!! :-) )
Dal punto di vista della realizzazione, voto 10.
E' uscito fuori un bel lavoro.