Visualizzazione stampabile
-
quale cilindro?
ho montato sul mio a2 con canna da 509 un cilindro con il foro a 3/4 in caso che problema mi può dare ??:-( adesso vorrei comprare un cilindro nuovo che vada bene per la lunghezza della canna in caso che marche e modelli mi consigliate? qualcosa che vada bene su tutti i tipi di testa pistone e che non sia bore up
-
un qualunque cilindro pieno..basta che le teste facciano tenuta!
-
ho intenzione di prebdermi un systema ENERGY ma non ho bene capito se quel modello è compatibile solo con altri pezzi energy
-
No, non sono compatibili con pezzi ENERGY.
-
allora prendo un area1000 teflonato sempre della systema che credo sia universale
-
puoi mettere sia l'energy che l'area 1000 sono tuti e 2 universali.tra i 2 2 io metterei l'area 1000.visto la lunghezza di canna che hai pieno naturalmente
-
ok vada per l'area1000 ma se io lo metto pieno adesso che lo ho a 3/4 e sono al limite J aumenta la potenza ? se no vado over
-
molto probabile, dato che con canna lunga e cilindro forato si perdono m/sec, se se gia' al limite cosi' che senso ha cambiare?
-
metto una molla più leggera o al massimo taglio delle spire e con il cilindro nuovo, mantengo la stessa potenza, ma penso che con una molla più morbida potrei guadagnarci in rof, poi il cilindro che ho su è un cinesone di serie e dentro non mi pare rifinito con gran cura..
-
io per adesso lascerei quello a 3/4 visto che sei a filo joule