Visualizzazione stampabile
-
domandina
salve raga volevo chiedervi come si svita lo spegni fiamma dall'astina e un g 36 k della classic army ho provato di tutto mi si e perfino rovinata l'astina e lo spegni fimma non si sblocca piu, sembra incollato qualcuno puo darmi una mano almeno come fare per svirtare sto spegni fiamma grazie a tutti voi
-
devi girare come per avvitare nn come per svitare.
-
kame questa sera quando vado a casa ci provo, però penso di averlo già fatto comunqe te lo sapro dire se e andato tutto ok, scusami una domanda per caso vendono i prezzi di ricambio solo spegni fiamma e l'astina? grazie per la risposta
-
guarda bene che potrebbe esserci anche una brugola da 1mm sistemata nella parte inferiore dello spegnifiamma.
-
sul ca la brugola nn dovrebbe esserci... a meno che nn l'abbiano messa con questo "lotto" di asg...
-
non ho mai fatto caso lho vista sul 733, ho un g 36 c della marui pero non mi pare che ci sia comunque vedrò questa sera grazie comunque
-
confermo la brugolina non c'è ho avuto conferma telefonando a casa
-
be io ho provato ieri sera ma niente da fare si e proprio incastrato per caso li vendono i pezzi di ricambio così o cambio l'uno o l'altro grazie
-
sul mio ca36c c'è una brugolina piccolissima..
-
sul mio ca36 non c'è, come su tutti quelli che ho visto, basta svitare ;)