Visualizzazione stampabile
-
Lentezza forum !
Saranno gli ormai molteplici banner pubblicitari, sarà per qualche problema legato al server o alla piattaforma, insomma, ultimamente il forum è diventato di una lentezza snervante e non credo dipenda dal mio pc perchè per altri forum e navigazione in generale non mi accade.
Qualcuno ha notato lo stesso problema ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
aquero
Saranno gli ormai molteplici banner pubblicitari, sarà per qualche problema legato al server o alla piattaforma, insomma, ultimamente il forum è diventato di una lentezza snervante e non credo dipenda dal mio pc perchè per altri forum e navigazione in generale non mi accade.
Qualcuno ha notato lo stesso problema ?
e' quasi impossibile navigare su sam.............
-
anche a me...quasi quasi prendevo il pc a testate pensando fosse lui,sono svariati giorni che va' lento con sam...
-
A me va una scheggia con chrome mentre con exploder c'e' da spararsi (strano :asd:)
-
Sono d'accordo con Max, con chrome SAM scheggia che' e' una meraviglia, lo consiglio nella versione plus (Chrome a volte da errori nei pagamenti online con carte di credito, con Chorme plus si possono aprire delle schede utilizzando IE restando nell'ambiente del noto browser targato google)
Se non sapete dove scaricarlo e vi interessa PM per il link (lo pubblicherei ma non sono sicuro che sia pubblicita')
-
Beh ragazzi, non è che il problema si debba risolvere semplicemente bypassando IE, bisognerebbe risolverlo alla fonte ;-)
Sono fiducioso nell'intervento di qualche admin che prenda in carico questo problema e che lo risolva, come si è fatto fin ora per altri inconvenienti :-)
-
Quote:
aquero
Beh ragazzi, non è che il problema si debba risolvere semplicemente bypassando IE, bisognerebbe risolverlo alla fonte ;-)
Sono fiducioso nell'intervento di qualche admin che prenda in carico questo problema e che lo risolva, come si è fatto fin ora per altri inconvenienti :-)
Boh io sinceramente non vedo nulla di particolare nei banner pubblicitari, sono delle semplici file gif che pesano pochi kb.
La lentezza puo' essere causata dal numero di utenti che si connettono contemporaneamente, il forum non e' particolarmente complicato.
Sicuramente saro' smentito dagli admin, ma credo che il se il problema e' l'afflusso di utenza, non ci sono molti modi per risolvere il problema.
D'altro canto pero' il problema puo' essere facilmente risolto passando a un altro browser. Utilizzare google chrome anche se solo per visualizzare correttamente SAM e solo SAM mi sembra un compromesso accettabile, o sbaglio?
Ciao
Mastro_Tir
-
Concordo sulla lentezza con IE...è allucinante...
Teo.
-
Quote:
aquero
e invece il problema lo risolvi non usando IE... ho appena isntallato firefox su questo pc che non è il mio principale perchè il mio è occupato e su IE è impossibile navigare il forum... ma il problema non è del forum...difatti appenainstallato firefox va tutto bene..
bio
-
Quote:
bio
e invece il problema lo risolvi non usando IE... ho appena isntallato firefox su questo pc che non è il mio principale perchè il mio è occupato e su IE è impossibile navigare il forum... ma il problema non è del forum...difatti appenainstallato firefox va tutto bene..
bio
sono certo che non usando IE il problema si risolve il problema è che qualcuno che non vuole cambiarlo (io) e il forum dovrebbe dare la possibilità di essere utilizzato con qualsiasi browser.
per andare nello psecifico del problema dò ragione ad Aquero, c'è qualcosa di strano con i banner, per caricare una pagina ci vuole molto ma il bannerino appare subito al centro della pagina e addirittura a volte clicco su i numerini delle pagine in alto a destra e mi apre un banner pubblicitario...