Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
Esperienza CheyTac M200
Eccomi quà!!!
Come promesso, inizio una nuova discussione con le prime immagini della parte frontale e del calcio dell' M200 in fase di costruzione! :D
Allegato 69788
Un po' di pezzi stampati tra cui spicca sul fondo una parte del calcio estendibile e davanti il tubo sovra-canna in alluminio con i distanziali incollati con due gocce di colla a caldo
Allegato 69792
Qui si può vedere la parte filettata che va avvitata nel primo blocco del receiver in modo da poter staccare la canna per il trasporto
Allegato 69793
Userò per iniziare la canna e il gruppo hop-up di un M4, poi vedremo a livello di precisione se sarà il caso di sostituirla con una più lunga...
Allegato 69791
Il tubo sovra-canna da 8mm che dall'uscita della canna m4 porta il pallino fino alla bocca del fucile, grazie ai distanziali è perfettamente allineato...
Allegato 69790
maniglione e supporto del cavalletto sul fondo
Allegato 69789
Ed ecco il tutto assemblato!
Allegato 69787
Cosa ne dite?
Marco
-
Direi che i presupposti per un bel progetto ci siano tutti ;)
non vedo l'ora di vederlo finito
-
Per adesso è un'ottimo lavoro ma ho una domanda, per fargli sparare i BB come pensi di fare?
-
progetto molto interessante...per adesso il tuo lavoro è ottimo...tienici informati della tua creazione...
-
beh, complimenti!!! non vedo l'ora di vederlo finito!
-
non vedo l'ora che sia finito, è ua cosa da vedere, ma c'è una cosa che no capisco: perché usare un sovracanna da 8mm in vece che una canna interna lunga?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shevraar
non vedo l'ora che sia finito, è ua cosa da vedere, ma c'è una cosa che no capisco: perché usare un sovracanna da 8mm in vece che una canna interna lunga?
Primo motivo : non saprei dove andare a prendere una canna lunga 76 cm
Secondo motivo: ammettendo di trovarla costerebbe una "fucilata" e i miei lavori devono essere a impatto zero (o quasi) per il mio portafogli :)
SALUTONE!
-
puoi fare una lista dei pezzi che hai usato? o sono fatti artigianalmente? :D comunque ti supporterò fino alla fine in questo grande progetto :D
-
Complimenti...continua cosi! vogliamo vederlo finto!!!!
-
.... Non ci sono parole per descrivere tutto ciò....