Visualizzazione stampabile
-
Nome Componenti
So che sembrerà una cavolata,però qualche tempo fa ho trovato questa immagino e lo ammetto,me ne sono letteralmente innamorato! :oops:
Perciò vorrei chiedervi se poteste indicarmi quantomeno il nome dei vari elementi che compongono l'ASG,perchè sinceramente l'idea di partire da una base colt e "agghindarlo" mi intriga parecchio :)
Grazie a chi risponderà,l'immagine è la seguente
https://img256.imageshack.us/img256/...egptwdd91l.jpg
-
se vai sul sito dove hai preso la foto
c'è anche la lista di tutti i pezzi che hanno usato per questo PTW
-
nel caso potresti mettere il link del sitodove l'hai trovato?...mi interesserebbe il rialzo della slitta.
ciao
-
comunque, così su due piedi direi:
-ras omega rail
-copriris magpul xtm
-grip magpul moe
-vertical grip magpul rvg
-tacche di mira magpup mbus
calcio dot alzo e spegnifiamma non ricordo il nome (dello spegnifiamma non lo so proprio!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
nel caso potresti mettere il link del sitodove l'hai trovato?...mi interesserebbe il rialzo della slitta.
ciao
Il nome è scritto nella foto.
-
In realtà oltre al nome del rail,per cui ringrazio truzzoweb,ciò che mi interessava più sapere era proprio marca e modello del dot innanzitutto,e magari anche del rialzo,visto che ho trovato qualcosa di simile della G&P,ma niente di uguale a questo ancora..
-
Quote:
Lollonman
In realtà oltre al nome del rail,per cui ringrazio truzzoweb,ciò che mi interessava più sapere era proprio marca e modello del dot innanzitutto,e magari anche del rialzo,visto che ho trovato qualcosa di simile della G&P,ma niente di uguale a questo ancora..
guarda...così ad occhio...a me sembra molto un rialzo tattico per acog con una slitta montata su.....
-
Quote:
truzzoweb
guarda...così ad occhio...a me sembra molto un rialzo tattico per acog con una slitta montata su.....
anche a me sembra un rialzo tattico che a quanto pare non si avvita ma si aggancia.
-
Quote:
joebrownag
anche a me sembra un rialzo tattico che a quanto pare non si avvita ma si aggancia.
sì vabbè, è ovviamente a sgancio rapido!
se non fosse per il verso delle due levette dello sgancio rapido sembrerebbe un attacco larue per acog con una slittina adattataci su!
https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...pBUA10wBaVIe7g
-
Uhm..
A questo punto la domanda è..
Volendo riprodurre qualcosa di simile,esistono in commercio ASG che montino "di base" quell'omega rail o qualcosa di molto simile?
Sarebbe un'informazione utile :)