UNA DOMENICALE DEL CORESA
non so se sto sbagliando a postarla qui' :roll:
ma oggi non è stata una domenicale qualunque, ben si una partita di ben venuto al nuovo club l'armata dei falchi di (cagliari) presso il nostro coorinamento il co.re.sa :wink2: da quì a poco seguirà una riunione che sancirà in via ufficiale il loro ingresso tra le nostre fila.
che dire!!! una domenica all'insegna del bel tempo e del divertimento
sul campo di wild boars sat. (cuore di papà) :giggle: dove i
falchi hanno dato ampia dimostrazione delle loro capacità tecnico tattiche bravi ragazzi
ecco qualche foto dell'evento
azz...ero più intento a sparare che a fotografare :roll: :roll: :roll: :oops: :oops:
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1654.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1653.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1646.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1640.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1637.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1658.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1645.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1650.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/dsci1660.jpg
https://i64.photobucket.com/albums/h...dboarstt81.jpg