Visualizzazione stampabile
-
Primo acquisto GBBR
Ciao ragazzi, è da un po di giorni che giro su questa sezione e devo dire che i gbbr mi hanno molto affascinato. Intenzionato a fare il salto dalle asg a questi modelli ho fatto delle ricerche (anche all'estero, guardando i siti linkati nel 3d retailers) e mi sono demoralizzato guardando i prezzi non tanto delle repliche ma dei caricatori. Di spendere cifre assurde per avere magari un M4 e 4\5 caricatori sinceramente non ne ho molta voglia. Detto cio pensavo di ripiegare su un AGM in vendita dal bannato e di acquistare la regolazione npas (magari la 5ku?) e i caricatori dalla germania (unico sito dove li ho trovati disponibili). Leggendo le rece e le critiche sugli agm in questa sez ho estrapolato che il gruppo di scatto in zama sembra resistente e l'hop up di buona fattura quindi quali altri pezzi dovrei sostituire? Quale marca di caricatori mi consigliate (G&P, GHK, JG, Prowin, VFC, Bomber)? E sono sicuro che i caricatori arrivano senza problemi dalla germania?
Grazie mille dell'attenzione.
-
Ciao, passi il gruppo scatto, il gruppo hop up è in plastica e se si inceppa un pallino (cosa peraltro frequente) rischia di romperlo, il bolt catch in zama si può rompere e l'otturatore in zamaccia tenderà a rompersi quando tornerà a fare caldo.
Ciao
-
I caricatori... sinceramente ne ho di 3 marche diverse e li ho dovuti sistemare tutti, compreso i WA da 100€ l'uno, cosa da nulla, il costo è irrisorio, mi è bastato sigillare gli or statici (con del silicone), lappare la superficie di chiusura valvola e sostituire un or (ma forse non è necessario).
Ciao
-
Bara... Premesso che (forse )qualcuno in parte soddisfatto degli agm c'è , sappi in partenza che difficilmente potrai giocare con quel bidet " out of box " , un minimo di capacita' manuale ci vuole per metterci le mani , e alla fine circa i soldi di un'altra replica piu' blasonata spenderai..... Attendi paziente che dalle giovani marmotte arrivino i k.a. Gbb ... Il costo dovrebbe esser umano .
-
Grazie dark, quindi puoi dirmi cosa ne pensi di questi pezzi?
- regolazione npas 5ku
- metal bolt carrier (che presumo sia l'otturatore) della aabb
- hop up in cnc jtd o 5ku
- gommino hu ra tech
- molle e o ring ra tech per caricatori
- caricatori G&P
di altro non saprei cosa aggiungere
grzie
-
@ fcdlc: infatti la mia seconda opzione era di prendere l'M7A1 della K.A da saddafà, sperando di non dover spendere grosse cifre aftermarket
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bara
@ fcdlc: infatti la mia seconda opzione era di prendere l'M7A1 della K.A da saddafà, sperando di non dover spendere grosse cifre aftermarket
io di agm ne ho provato solo uno, sono abbastanza nuovo del mondo dei gbb ma leggo da molto cosa succede in questo mondo ma da moolto tempo smadonno sulle asg e sulle repliche e per i problemi che ho potuto vedere, lascia perdere gli agm.
apparte i componenti non rinforzati che possono rompersi (come in tutti i gbb anche di marca), sugli agm il problema sono le compatibilita.
essendo cinesi, le quote sono fatte a cazzo con il risultato di avere componenti che si possono usare su tutti gli agm tranne che sul tuo (o viceversa), incompatibilita e scatti d'ira incontrollata:)
qua su sam ci sono diverse persone che con gli agm ci hanno smadonnato piu soldi di un woc per non avere ancora qualcosa che funzioni bene...
i vfc a mio avviso, fra un po, potranno essere una se non la migliore gbb come rapporto qualita/prezzo ma servono ancora qualche mese perche anche loro capiscano cosa fare...
-
Quote:
TEX_ZEN
i vfc a mio avviso, fra un po, potranno essere una se non la migliore gbb come rapporto qualita/prezzo ma servono ancora qualche mese perche anche loro capiscano cosa fare...
Il re-stock dei VFC a distributore, è atteso per il 20 di novembre (circa). Io, al 90% lo prendo. Da quello che ho capito in T&T, la catena logistica è molto corta, per cui i VFC M4A1 che arriveranno, saranno da poco usciti dalla produzione. Tutto questo per dire che, sapremo presto quello che hanno migliorato rispetto all'ondata dei VFC di agosto.
-
Quote:
Bara
Grazie dark, quindi puoi dirmi cosa ne pensi di questi pezzi?
- regolazione npas 5ku
- metal bolt carrier (che presumo sia l'otturatore) della aabb
- hop up in cnc jtd o 5ku
- gommino hu ra tech
- molle e o ring ra tech per caricatori
- caricatori G&P
di altro non saprei cosa aggiungere
grzie
Tutto bene, il gommino ratech devi provarlo, a me non ha soddisfatto.
Ciao
-
Ok quindi da cosa ho capito l'AGM con questi upgrade POTREBBE funizonare ma non siamo sicuri.. e riguardo l'M7A1 potete dirmi se mi posso fidare e se necessita di qualche upgrade?