Visualizzazione stampabile
-
Uniti per il cobram
Apro questo post per incoraggiare gli organizzatori del Cobram a fare Operation Cobram 7, che se molti di voi non l'avessero capito, è a rischio.
A rischio perché l'organizzazione si è stufata delle prese per i fondelli e di dover ogni volta riparare i danni che certi fanno durante la manifestazione.
Non so se sapete che oltre al fatto che quest'anno sono state beccate squadre in macchina ne sono state beccate altre a danneggiare proprietà privata. Bisogna comportarsi civilmente se si vuole mantenere un buon rapporto con chi ci ospita.
La mia proposta è quella di organizzarsi e proporre qua delle soluzioni valide all'organizzazione. ;)
Dimostriamo quanto ci sta a cuore questa manifestazione.
JAY
p.s. a chi vuole passo la userbar
-
l'unica soluzione è la solita... se come ho capito si conocono i club che hanno fatto tutti sti casini la prossima volti non si permette loro di partecipare.. semplice..ci sono tanti club in italia che giocherebbero molto volentieri onestamente..
-
quindi un Cobram ad invito? Magari introducendo una squadra nuova o poco più ogni volta ...
-
w il cobram e w tutti gli organizzatori.
-
Credo che i ragazzi del Cobram per le loro capacità fino ad ora dimostrate ampiamente siano in grado di saper trovare una soluzione ai vari annosi problemi che sono sorti specie in questa edizione.. la scorsa non mi sembra ci siano stati certi episodi così conclamati.... Certo è che la stessa Op Cobra che ti fa entrare in una dimensione parallela che a qualche persona crea dei disturbi della personalità finendo per credersi veramente Forze Speciali o Contractors in un area ostile .. area ostile che il paese di Mondaino non è!! anzi per esperienze passate gli abitanti si sono sempre dimostrati pazienti e appassionati fino a darci un minimo supporto e pazienti nel vedere scorrazzare nei pressi delle loro proprietà delle armate pacifiche di giocatori di softair.
Forse la strada di una selezione a monte delle squadre può essere una soluzione.. se si sa che un team non fa casini e partecipa onestamente lo si invita o meglio gli si da la possibilità di iscriversi, diversamente lo valuterà lo stesso direttivo Cobram se accettarlo o meno. Comunque decidano conoscendo un poco Fox, Hannibal, Cobra, Ferro, Pizza ecc.ecc. sapranno prendere la decisione migliore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
la vera Jay
quindi un Cobram ad invito? Magari introducendo una squadra nuova o poco più ogni volta ...
esatto...credo sia la cosa migliore da fare...;)
-
Certamente il cordinamento cobram è in grado di prendere le sue decisioni ma non vorrei che una di queste decisioni comporti l'annullamento della manifestazione. Io aprendo questo post voglio solo dimostrare il nostro pieno supporto e far capire che c'è gente che ci tiene e che ce ne è molta ;)
-
Penso che l'unica soluzione sia il torneo ad invito....è inutile girarci intorno ormai lo sanno tutti quali team fanno "giochetti"!!Alla fine sono sempre i soliti!
-
edit ho scritto lo stesso post 2 volte
-