Visualizzazione stampabile
-
solo raffica?
ciao a tutti, ecco il mio problema:
un m4 cqb dboys che ho qua non a piu il singolo, in pratica su safe e in sicura, su semi e auto fa raffica..
ho controllato il cut-off ed e perfetto, la cavetteria e stata rifatta ed e OK, non o cosa sia, aiutatemi voi a far tornare il singolo a funzionare!
-
Allora, due sono le possibile cause:
o il cut off è troppo usurato o non hai messo la sua molla
-
il cut of e perfetto lo smontato 3 volte, e anche la mollettina che va tra cutoff e selector plate c'e.... e per quello che chiedo aiuto, se il cut off fosse fisivamente usurato o la moettina non ci sarebbe avrei gia trovato il problema. ma il fatto e che il cut off e perfetto e la molla c'e. (
-
la molla del grilletto prova a controllarla
-
prova ( a gear box completamente smontato) se la mollettina spinge bene il cut-off perchè potrebbe essersi rovinata
-
allora la molla del grilletto e ok e il griletto torna a riposo sempre... la molla del cut off c'e, lavora infatti a elector plate su safe o semi la mollettina si comprime facendo muovere il cut off, dovrei provare a cambiare quest'ultima e vedere se e li il problema che magari boh e fiacca.. ma dove la trovo una mollettina simlie?
-
vedi se il selector plate scorre bene nelle sue guide e vedi se il cut off si muove liberamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hyppo
allora la molla del grilletto e ok e il griletto torna a riposo sempre... la molla del cut off c'e, lavora infatti a elector plate su safe o semi la mollettina si comprime facendo muovere il cut off, dovrei provare a cambiare quest'ultima e vedere se e li il problema che magari boh e fiacca.. ma dove la trovo una mollettina simlie?
Negli accendini bic la trovi, solo un pò più lunga, basta tagliarla.
-
stesso mio problema e come nel mio è tutto perfetto...
Alla fine mi sono rassegnato e niente singolo...
-
riposta il primo mess che voglio sapere che gruppo elettrico è e cosa hai cambiato.
fuori dai gusci hai provato?
cosi da escludere un non movimento del selector...