Visualizzazione stampabile
-
Soft Air Fanzine
Chiedo anticipatamente scusa se non è la sezione adatta.
Volevo presentare il progetto Soft Air Fanzine.
https://img237.imageshack.us/img237/783/safm.jpg
www.softairfanzine.it
- Cos'è?
Questa è una Fanzine scritta DA appassionati PER gli appassionati. Molti collaboratori sono persone presenti qui su SAM i quali hanno deciso di unire i propri pensieri in maniera tale che la PASSIONE per il Soft Air venga messa in risalto.
- Di cosa tratterà?
Si parlerà di passione. Della Nostra Passione.
Racconti, debriefing, stati d'animo … di una domenica come di una 72 ore: la passione è ciò che davvero conta per noi.
ASG? Attrezzature? Setup? Perchè no!
Armi vere, reparti più o meno speciali? No grazie. Massimo rispetto per i veri militari, ma noi giochiamo a soft-air, loro fanno un'altra cosa.
Questo è tutto, restate sintonizzati , a breve sui vostri monitor!
-
E' lo spirito che dovrebbe contraddistinguere il nostro sport, ed è il modo in cui mi piacerebbe che venissero a conoscenza del softair le persone che non lo conoscono...
Il punto chiave è la PASSIONE, del "provante" al suo primo fucile e del "vecchio giocatore" che quella passione non l'ha mai persa, sentimento che non sempre traspare sulla carta o sul monitor dei pc, ma che è ben radicato in ognuno di noi... tiriamola fuori!
Complimenti per l'idea e per l'impegno che sicuramente ci metterete!
Grazie
-
Ecco un idea interessante, far capire che dietro questo hobby c'è molta PASSIONE e non per forza lucro.
Come ognuno di noi vive il proprio film ogni domenica o ogni evento!
E magari leggendo qualche racconto non si apprenda qualche cosa di utile per i propri eventi...io ad esempio leggendo i vari deb. ho modificato la mia attrezzatura per bivaccare.
-
In bocca al lupo... SAM è sempre disposto a tendere una mano e a scambiare collaborazioni ;)
Sopratutto visto che abbiam detto più volte che SAM è fatto da Voi e da voi son fatti i contenuti del portale :D
(ma solo noi non abbiamo un grafico? -.-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
IenaPlinskin
E' lo spirito che dovrebbe contraddistinguere il nostro sport, ed è il modo in cui mi piacerebbe che venissero a conoscenza del softair le persone che non lo conoscono...
Il punto chiave è la PASSIONE, del "provante" al suo primo fucile e del "vecchio giocatore" che quella passione non l'ha mai persa, sentimento che non sempre traspare sulla carta o sul monitor dei pc, ma che è ben radicato in ognuno di noi... tiriamola fuori!
Complimenti per l'idea e per l'impegno che sicuramente ci metterete!
Grazie
Iennaaaaa, su SAM uhauuu Grande mittico..ci si vede dagli Argo, la prossima volta??
Scusate L'OT.
In Bocca al lupo per l'impresa, in tempi cosi moderni, tempi del immediato, del presto de modè, del tutto subito, una Fanzine, risveglia ricordi di vecchia data, ma di ottimo spessore..complimenti avanti tutta!
-
Bah di grafici è pieno, basta cercarli...
;)
-
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, davvero di cuore! ;)
Speriamo di non deludervi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Iennaaaaa, su SAM uhauuu Grande mittico..ci si vede dagli Argo, la prossima volta??
Scusate L'OT.
In Bocca al lupo per l'impresa, in tempi cosi moderni, tempi del immediato, del presto de modè, del tutto subito, una Fanzine, risveglia ricordi di vecchia data, ma di ottimo spessore..complimenti avanti tutta!
eheh!! Certamente! Mi mancano i toscanacci!! :-)
-
-
In bocca al lupo ragazzi e non fatevi problemi a chiederci qualunque cosa vi servisse ;)