Visualizzazione stampabile
-
Pallini Royal
Salve a tutti,
mi è stato riferito domenica scorsa che i pallini royal non sono buoni,e anzi tendono a"sgranare"il fucile,cosa che mi è successa 3 domeniche fa e non so se il problema è da attribuire ai pallini in questione...sapete nulla?li butto nel cesso?
-
io li uso da un anno e non ho mai avuto problemi..un giorno provai i G&G e si incepparono facendomi sgranare...la settimana dopo presi gli extreme e per poco non sgranavo di nuovo..:S con i royal invece tutto liscio
-
Vai di pallini marui o sistema e andrai sempre sul sicuro
-
io ho usato 2 o 3 sacche di pallini royal..io personalmente non ho avuto problemi e non ho trovato nessun bb rovinato..
se hai fortuna va tutto liscio..se va male accade quello scritto sopra..
naturalmente con bb di marca superiori vai ad occhi chiusi ;)
-
Usati molti pallini Royal Bio nel sacco mimetico: unico difetto riscontrato è il fatto di trovarli solo bianchi.
I Royal nel sacco trasparente non sono il massimo: ovviamente marui e systema sono i migliori ma per me il rapporto qualità prezzo fa propendere per i Royal Bio sacco mimetico
Ahab
PS: ne ho provati diversi ad oggi
-
per un millesimo di euro in più a pallino,son dell'idea che valga la pena di prendere pallini Giapponesi,marui,maruzen,systema e ksc
risparmiare un inerzia,con il rischio di inceppamenti o ancor peggio di sgranare secondo me non vale assolutamente la pena (nemmeno se spari 3 sacchetti a domenica)
-
A me han dato più problemi i Bioval (a volte partivano direttamente dal caricatore O_o) che i Royal Bio: inoltre 1 millesimo a pallino son 5€ su 5000 ^^ e quindi il 50% in più!
Poi ovviamente è una questione anche personale e ci sono marche sicuramente da evitare!
Ahab
-
Usato finora una sacca di royal bio in busta mimetica e una di bioval, nessun problema con entrambi (grattatina)
-
Noi in squadra abbiamo avuta una partita (li compriamo a stock :D) di royal da buttare al cesso: un inceppamento ogni 5 minuti...
-
Ciao
Pallini royal con canna di precisione.
Mai un problema.