Visualizzazione stampabile
-
spedizioniere DHL
ennesimo ordine da hk, spedito ieri e subito in viaggio
questa volta oltre all'indirizzo di spedizione ho fatto mettere il numero di cellulare
beh... oggi poco dopo le 14 mi arriva un sms da dhl che chiedeva via fax il mio codice fiscale e mi indicava già l'importo degli oneri doganali
così li chiamo (dal fax sono risalito che erano gli uffici dhl aviation di orio al serio) e gentilmente una signorina mi ha chiesto i dati ed alla fine mi fa
"la sua spedizione non è ancora in italia, ma ci prendiamo avanti così la sua merce viene subito sdoganata" :shocked:
ottimo servizio... altro che le poste!!!!!
-
la dhl è nata dalle poste... solo che sono poste tedesche, non italiane!
l'altra faccia della medaglia.. sono le tariffe: la dhl è mooooolto superiore alle altre di corrieri espressi.
-
non parlatemi di dhl ... per carità del signore
-
la dhl, per mezzo dei suoi postini, si è solata un bel paio di memorie ram ddr2 800 pagate 250 euro dalla germania. e come me, altri sfortunati sono stati vittime della dhl, dove il solito postino apre i pacchi, seleziona l'oggetto da prelevare e li richiude abilmente con nastro adesivo trasparente o dhl repacked. su hwupgrade.it/forum c'e' un corposo thread a riguardo (purtroppo).
se riuscite a notare qualcosa di strano sul pacco (danneggiato/rinastrato/tagliato) prima di firmare sulla bolla scrivete "con riserva di controllarne il contenuto" oppure meglio ancora apritelo davanti al postino e se notate che manca qualcosa scrivetelo e fatelo sottoscrivere dal corriere.
dopo mesi (di minacce) ancora sto aspettando il rimborso, visto che era assicurata.
dhl, se la conosci la eviti.
anche se costano di più, vi consgilio vivamente altri corrieri (ups, sda, in italia bartolini)
-
preferisco gli altri ... costano meno e rompono meno( mi ci han spedito la roba una volta sembrava 1 puzzle ravensburger) .. in piu cio il magazzino vicino casa x cui passo e lascio la il paccone o lo ritiro direttamente li d:
-
bartolini :d!!!!
quel furgoncino rosso fino ad oggi mi ha sempre fatto sorrirede..
tutti i pacchi arrivati perfettamente .. ottimo servizio
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
quel furgoncino rosso fino ad oggi mi ha sempre fatto sorrirede..
solo che bartolini, non è dogana!!! sarebbe un sogno!!!
comunque io ricevo gli abbonamenti giapponesi con dhl, e sono gia due pacchi che vengono aperti e poi richiusi, il coglione becca male, perchè i nippo non sono scemi, chiudono i miei giornali in un sacco trasparente sotto vuoto, garantito, evidentemente il bastardo non sà il giapponese, e non può sfilarne neanche uno..........a forza di proteste ormai sono di casa!!!
-
a me sda oggi m'ha portato un pacco spedito da hk il giorno 10 marzo...il tipo mi aveva detto max 10 giorni e ce l'hai...e il decimo giorno pacco fù.
sda.....grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
confermo!
nella mia lista nera annovero solo dhl :evil:
-
ciao!
spezzo anche io un braccio a favore di bartolini, l'unico che fin ora mi ha dato soddisfazioni. :d