Visualizzazione stampabile
-
softair e cesaroni
Nell'ultima puntata nei cesaroni qualche amico mi ha detto che c'erano giocatori di softair, io sto cercando la puntata on line ma se c'è chi segue la serie ci racconta qualche cosa ?
-
-
-
E' una fiction, la tipica commedia italiana in cui tutto fila liscio o quasi :D
Ho visto quella scena perchè mi ha chiamato mia madre che la stava vedendo e definirli giocatori di soft air è eccessivo perchè erano vestiti da cacciatori simil "guerriglieri balcanici". Quasi tutti portavano il tipico gilet da caccia OD, gran parte non aveva manco la mimetica completa ma solo pantaloni woodland e solo uno aveva l'elmetto.
Le "armi" erano ASG però e si vedeva bene anche se hanno usato i pallini macchianti.
Da quello che ho capito uno dei protagonisti stava facendo uno scherzo agli altri inscenando un sequestro di persona e ha ingaggiato questi "giocatori di soft air suoi amici" per farlo. Alla fine va a finire che scoprono lo scherzo e sia l'organizzatore che i suoi amici si beccano le mazzate :D E l'organizzatore prima di prendersi le botte fa "no no fermi ragazzi è uno scherzo, è soft air... giocano alla guerra nei boschi in amicizia". Nella scena dopo uno delle vittime dello scherzo fa "però in fin dei conti questa guerra nei boschi mi ha divertito, la rifacciamo?" E finisce li la parte dedidcata al soft air
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
E' una fiction, la tipica commedia italiana in cui tutto fila liscio o quasi :D
Ho visto quella scena perchè mi ha chiamato mia madre che la stava vedendo e definirli giocatori di soft air è eccessivo perchè erano vestiti da cacciatori simil "guerriglieri balcanici". Quasi tutti portavano il tipico gilet da caccia OD, gran parte non aveva manco la mimetica completa ma solo pantaloni woodland e solo uno aveva l'elmetto.
Le "armi" erano ASG però e si vedeva bene anche se hanno usato i pallini macchianti.
Da quello che ho capito uno dei protagonisti stava facendo uno scherzo agli altri inscenando un sequestro di persona e ha ingaggiato questi "giocatori di soft air suoi amici" per farlo. Alla fine va a finire che scoprono lo scherzo e sia l'organizzatore che i suoi amici si beccano le mazzate :D E l'organizzatore prima di prendersi le botte fa "no no fermi ragazzi è uno scherzo, è soft air... giocano alla guerra nei boschi in amicizia". Nella scena dopo uno delle vittime dello scherzo fa "però in fin dei conti questa guerra nei boschi mi ha divertito, la rifacciamo?" E finisce li la parte dedidcata al soft air
Giusto :) infatti alla fine uno gli spara vicino al cuore per sbaglio e vedendo rosso pensano che stesse morendo ma alla fine era un pallino macchiante ;)
-
Non è che sia una pubblicità molto positiva...i pallini macchianti sono vietati in Italia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Cosa sono i cesaroni????
ahahahha QUOTO ;)!
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Non è che sia una pubblicità molto positiva...i pallini macchianti sono vietati in Italia.
Eee STRAQUOTO!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Non è che sia una pubblicità molto positiva...i pallini macchianti sono vietati in Italia.
Infatti ma molta gente quando sentono wargame o simulazioni di guerra associano il paintball... Bah ;)
-
grazie per il riassunto :D
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
E' una fiction, la tipica commedia italiana in cui tutto fila liscio o quasi :D
Ho visto quella scena perchè mi ha chiamato mia madre che la stava vedendo e definirli giocatori di soft air è eccessivo perchè erano vestiti da cacciatori simil "guerriglieri balcanici". Quasi tutti portavano il tipico gilet da caccia OD, gran parte non aveva manco la mimetica completa ma solo pantaloni woodland e solo uno aveva l'elmetto.
Le "armi" erano ASG però e si vedeva bene anche se hanno usato i pallini macchianti.
Da quello che ho capito uno dei protagonisti stava facendo uno scherzo agli altri inscenando un sequestro di persona e ha ingaggiato questi "giocatori di soft air suoi amici" per farlo. Alla fine va a finire che scoprono lo scherzo e sia l'organizzatore che i suoi amici si beccano le mazzate :D E l'organizzatore prima di prendersi le botte fa "no no fermi ragazzi è uno scherzo, è soft air... giocano alla guerra nei boschi in amicizia". Nella scena dopo uno delle vittime dello scherzo fa "però in fin dei conti questa guerra nei boschi mi ha divertito, la rifacciamo?" E finisce li la parte dedidcata al soft air
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
E' una fiction, la tipica commedia italiana in cui tutto fila liscio o quasi :D
Ho visto quella scena perchè mi ha chiamato mia madre che la stava vedendo e definirli giocatori di soft air è eccessivo perchè erano vestiti da cacciatori simil "guerriglieri balcanici". Quasi tutti portavano il tipico gilet da caccia OD, gran parte non aveva manco la mimetica completa ma solo pantaloni woodland e solo uno aveva l'elmetto.
Le "armi" erano ASG però e si vedeva bene anche se hanno usato i pallini macchianti.
Da quello che ho capito uno dei protagonisti stava facendo uno scherzo agli altri inscenando un sequestro di persona e ha ingaggiato questi "giocatori di soft air suoi amici" per farlo. Alla fine va a finire che scoprono lo scherzo e sia l'organizzatore che i suoi amici si beccano le mazzate :D E l'organizzatore prima di prendersi le botte fa "no no fermi ragazzi è uno scherzo, è soft air... giocano alla guerra nei boschi in amicizia". Nella scena dopo uno delle vittime dello scherzo fa "però in fin dei conti questa guerra nei boschi mi ha divertito, la rifacciamo?" E finisce li la parte dedidcata al soft air
cacciatori benestanti, uno aveva un ephod 48h che non costa 2 lire ihihih :)