Visualizzazione stampabile
-
help testa vite spanata
vado par smontare il mio nuovo sig king arms per cambiar molla e mi trovo davanti ad un mezzo disastro.
tolto il motorino nel grip vado per svitare le due viti giu in fondo ed ecco ke una mi si spana sulla testa a croce. le ho provate tutte....almeno quelle ke potevo.ma niente la vite è spanata completamente, ed essendo nel grip non so nemmeno come poterci arrivare con altri metodi.
qualcuno sa aiutarmi?? help!! :-(
-
prova a forarla con un trapano, la punta deve essere chiaramente lunga abbastanza da arrivarci
-
trapanare la punta dici?
puoi spiegarmi meglio?
-
prendi un trapano, punta da ferro abbastanza lunga e inbizi a forare la vite in testa fino a che la stessa viene via...
-
ok. devo comprare un trapano quindo...arg!
ke misura la punta?
-
fattelo prestare , misura della vita non so se sia un 4 o un 5
-
successa la stessa cosa a me! il fondello era di un m4 però.
sono andato giù di trapano fino a che non si è consumata la testa, dopodichè il fondello si è tolto da solo
-
hai provato con un cacciavite a taglio della lunghezza poco più lunga di quella dei fori della vite ? magari dandoci due martellate riesci a piantarlo quel poco che basta per poterla svitare... altrimenti la soluzione del trapano è l'unica a tua disposizione
-
Come prima prova io farei qualcosa di meno drastico e invasivo come un magnete, ma se non viene via e ce la fai come locksmith allora ok ;)
-
Estrattore per viti o pasta con grani di titanio dela beko, entrambi funzionano splendidamente, altrimenti usa un cacciavite come ti hanno suggerito.
La vite del fondello non è un m3?