quali sono le migliori?
Visualizzazione stampabile
quali sono le migliori?
è sicuramente meglio il magpul in quanto è la casa originale, quella che li ha inventati. L'element è una marca che fa le imitazioni di tali prodotti. A mio parere nonostante il costo basso i prodotti della element sono ottimi
allora come detto sopra ovviamente se compri magpull vai sul sicuro ottimi prodotti e il prezzo... lo conferma.... soprattutto se hai in mente di comprare tutto il kit, frontale, calcio ctr e grip....
i prodotti element sono una replica è il suddetto kit lo prendi intero con 50 euro... nonostante il prezzo basso i prodotti sono di notevole fatture le plastiche sono resistenti e non si avverte nessun gioco nemmeno sul calcio... l'unico problema che potresti probabilmente avere è con la grip che è un pò stretta tanto che non si infila perchè sbatte sulle boccole che sporgono dal gearbox ma una limatina nei punti giusti e passa la paura.... inoltre una volta chiuso il fondello il motore sta un decimo più alto rispetto ad altri fondelli come ad esempio G&G... questo diciamo è una cosa che potrebbe causare qualche problema durante il movimento del motore sull'ingranaggio a lungo andare potresti sgranare o peggio..... ma potrebbe anche non comportare assolutamente niente di rilevante... dipende da come è settato il gb....
spero di essere stato esaustivo... ;) (nel caso rep+1 gradita :D )
grazie, ti ho dato rep + ( :-) ) io pensavo alle guancette e al calcio, il grip non m'interessa, grazie mille
allora confermo il calcio è di ottima fattura lo utilizzo io stesso! le guancette sono molto buone ma io non le adopero!
grazie!
non le adoperi? le vendi?
però le mie sono in od, non nere! è il classico paramano che si apre in due senza slitte... hai bisogno dell'anello e del delta di mira per fissarlo... io non ce li ho....
scusami ma è normale che si apra in due o no? poi io volevo montarlo su un m4 quindi non ci sarebbero problemi, o no?
aspetta forse ho fatto confusione.... :p intendi il frontale moe o le guancette copriris????
il frontale!