Visualizzazione stampabile
-
Dubbio pistone...
devo comprare a breve 2 pistoni per una configurazione 11,1v con motore cinese e terna standard. quindi direi sui 25bb/s, solo che per questioni di tempo mancante per le riparazioni deve essere abbastanza eterno anche a costo di spendere un pò di piu.. ero indirizzato verso un element ma il dubbio è: girando tutto perfetto non conviene prenderne uno con tutti i denti in metallo? considerate che ho già la modifica a corsa corta del settoriale quindi un riaggangio è improbabile, al max taglio il secondo dente col dremel.. e poi piccolo dubbio, cosa cambia tra 7 e 8 denti? perchè su un vfc 416 ho visto il magic box che vende il bannato andare a 11,1 20c da un anno e non ha nemmeno un graffio...
-
C'è una guida al riguardo dell'high speed su questo forum.Ora ti do il link
https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-!
Cmq con questa configurazione reggerebbe anche il pistone originale con il 2 dente tagliato.
-
si la guida l'ho gia letta ma i dubbi sul pistone mi sono rimasti e volevo sentire opinioni vissute :D il pistone originale è durato mezzo caricatore, adesso sta andando con un g&p blu ma ho gia visto segni di usura dopo solo un mese.. quindi mi serve qualcosa di piu eterno :D
-
Per quella configurazione un bel pistone marui,io li uso su configurazioni analoghe da + di un anno,prima con 8,4 e 9,6v e da settembre 2009 con le lipo 11,1v, li ho smontati di recente per controlli e i pistoni sono come nuovi.
ciao
-
personalmente non utilizzo la 11.1 perchè è molto pericoloso.. ne ho configurato uno solo, ed io ci ho montato su questo tipo di pistone "Element PolyCarbonate FULL Teeth Piston" con un buon spessoramento..
-
mm tutti i denti in metallo? da quanto sta girando?
-
oppure puoi prendere il pistone verde src è tutto in policarbonato ma è in grado di reggere rof elevati
-
mmm anche.. e del fatto 7 o 8 denti che mi dite?
-
sta girando da circa 8 mesi sniperT ti consiglio una lipo 15C anche per il motorino.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
il braga
oppure puoi prendere il pistone verde src è tutto in policarbonato ma è in grado di reggere rof elevati
Anch'io ero un' estimatore di questo pistone fin quando è diventato liscio con una lipo 11.1V 20C :( :( :( .. Rimane sempre un buon pistone ma da usare solo con le 7,4V