Visualizzazione stampabile
-
AK47... si o no?
ragazzi, fino ad alcuni minuti fa ero deciso a prendere un ak47 marui.
marui perchè è sinonimo di affidabilità e costa anche meno degli altri.
ak47 perchè lo ritengo il "vero" kalashnikov. i vari spetnaz, 74, 103, 104... non mi piacciono.
avendo sentito dei problemini che possono dare i caricatori da 600, ho usato il tasto "cerca", mi sono letto tutte le discussioni e ne sono rimasto letteralmente spaventato!
io volevo prendermi un ak, ma dopo quello che ho letto non so più che fare. i caricatori marui da 600 danno veramente così tanti problemi? non vorrei ritrovarmi con un fucile che dopo 2 mesi di vita spara un po' si e un po' no.
tenedo conto che vorrei portarlo al joule montando molla, pistone e testa della prometheus e che lo userei con batterie sanyo 8.4 2400 e pallini excell 0.20, avrò problemi di pescaggio?
mi è caduto un mito... ero sicuro di prendere un ak, ma ora non lo sono più.
-
a me gli ak non piacevano, avevo solo colt (che ho ancora e me li tengo lo stesso) poi una domenica ho provato un ak 47 marui e mi è piaciuto un sacco, sparava veramente bene. e quindi via, l'ho preso usato sul mercatino. purtroppo chi aveva il fucile (trattai con un amico e non con lui) l'aveva massacrato a livello di viti (una sana non c'era) quindi me lo sono rimesso a posto piano piano costumizzandolo un pochino. il fucile tira che è una meraviglia e ne sono veramente soddisfatto, penso, che tra i 5 fucili che ho è al pari solo al m733. pensa che mi sono preso pure il beta.....
per i caricatori i marui da 250 vanno benissimo e anche quelli da 600 sempre marui a me frullano bene. non prendere mai i 400 della star, li ho presi e sono una porcheria, gli ho cambiato pure le molle ma nada...
-
l'unico problema con i caricatori da 600bb è che non ti spara bene gl'ultimi 100-50bb...ma altrimenti a me, con un ak47 cyma.028 (pari al marui), vanno una meraviglia!!! e poi l'ak47 marui è un fucile robustissimo come asg, secondo solo allo steyr...
-
ragazzi, grazie delle risposte.
comunque... non sto mettendo in dubbio la validità dell'ak47 marui che a detta di tutti è un fucile robusto ed affidabile, quello che mi spaventa sono i caricatori ed i relativi problemi di pescaggio.
ora ho un m733 ed un m14 (entrambi marui) e vanno alla perfezione. la mia paura è quella di prendre un ak47 e ritrovarmi incazzato nero perchè i caricatori non pescano bene, cosa che con i due attuali fucili non mi è mai successa!
-
o senno' prendi quelli dell'srl classic army da 500 bb... esteticamente brutti sul 47 , ma pescano una meraviglia!
-
anche i g&g pescano discretamente, se poi non vuoi perdere un singolo colpo ci sono i 250 della marui
-
come ho già detto in un altro topic, monta l'asta spingipallino del g36 della classic army (solo della ca, mi raccomando) e risolverai tutti i problemi di cameramento. anche con i caricatori da 600 della marui. :wink2:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
come ho già detto in un altro topic, monta l'asta spingipallino del g36 della classic army (solo della ca, mi raccomando) e risolverai tutti i problemi di cameramento. anche con i caricatori da 600 della marui. :wink2:
luny, scusami un'ultima domanda. volevo sapere se i problemi di pescaggio sono presenti in tutti gli ak47 marui oppure se è una cosa che dipende da fucile a fucile.
te lo chiedo perchè vorrei sapere se comprare l'astina spingipallino del g36 insieme al fucile (perchè tanto è matematico che darà problemi) oppure se provare a prendere solo il fucile e sperare che il mio non dia problemi.
che faccio... prendo tutto insieme o aspetto?
grazie.
-
io ho un ak 47 marui originalissimo e ho sia i 600 marui che i 250...per il momento solo i 250 mi hanno dato problemi di pescaggio e il 600 va che è una meraviglia....cmq secondo la mia modesta opinione va un pò a fortuna ....i 250 sono nuovi di pacca e mi danno problem invece il 600 è usato e va benissimo....cmq è una cosa che va a fortuna un mio amico ha rottu 2 caricatori colt 1 nuovo e uno usato....quindi prendi con le molle tutto cio che viene scritto perchè varia da persona a presona....cmq buon acquisto!!!