Visualizzazione stampabile
-
WE 5.1 Hi Capa M
Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum (mi son iscritto oggi) anche se lo seguo abbastanza spesso... non vorrei sbagliare topic comunque...
Ho aquistato un WE 5.1 attratto non solo dall'arma stessa ma anche dalla capacita del caricatore (31bb) ma il problema è che dei 31bb ne spara 15/20 poi finisce il gas... ho notato che appena caricata spara i primi colpi in una nube di gas e non vorrei fosse proprio quella a spomparla...
Ho provato sia con altri caricatori sia con gas diversi senza risultati confortanti... mi manca solo di provare un caricatore a CO2.... grazie mille
-
difatti hai sbagliato sezione..... te la sposto io.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikes
Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum (mi son iscritto oggi) anche se lo seguo abbastanza spesso... non vorrei sbagliare topic comunque...
Ho aquistato un WE 5.1 attratto non solo dall'arma stessa ma anche dalla capacita del caricatore (31bb) ma il problema è che dei 31bb ne spara 15/20 poi finisce il gas... ho notato che appena caricata spara i primi colpi in una nube di gas e non vorrei fosse proprio quella a spomparla...
Ho provato sia con altri caricatori sia con gas diversi senza risultati confortanti... mi manca solo di provare un caricatore a CO2.... grazie mille
Ho la tua stessa replica.....ho avuto lo stesso problema usando il "power air gun" quello con la boboletta in vegetato per intenderci. Cambia marca di gas....usa il super power green gas
-
io sto provando con il Diablo gas della T&T... provero' con altri gas... ma dici che è quello?? grazie
-
se nebulizza i primi colpi, è la valvola di uscita dal caricatore che è difettosa, te lo dico perchè ho avuto lo stesso problema su 2 caricatori WE e il negoziante ha cambiato la valvola sotto i miei occhi e sono tornati a funzionare.
In media sparo 60bb con Hyper gas della T&T e qualcosina in più (ma con meno potenza) con il Diablo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
se nebulizza i primi colpi, è la valvola di uscita dal caricatore che è difettosa, te lo dico perchè ho avuto lo stesso problema su 2 caricatori WE e il negoziante ha cambiato la valvola sotto i miei occhi e sono tornati a funzionare.
In media sparo 60bb con Hyper gas della T&T e qualcosina in più (ma con meno potenza) con il Diablo
Si può essere anche la valvola....sulla colt 1911 che avevo prima ho dovuto cambiare la valvola perchè si bloccava e non riuscivo ad inserire il caricatore....mediamente pure io con una carica sparo 60bb
-
ho provato a cambiare anche i caricatori provando quelli di compagni di squadra e anche li non mi riusciva a finire neanche un caricatore...
-
dopo altre prove con gas e caricatori diversi ho notato che:
-il primo caricatore che sparo lo sparo quasi completamente QUASI!! e cheppalle!! :-(
-se ricarico lo stesso caricatore di gas e pallini i primi colpi li nebulizza e non riesco a sparare piu di 7-8 colpi poi finisce il gas :-S
help me!!
grazie
-
Se te lo fa con qualsiasi caricatore allora il problema è da ricercarsi nella pistola, magari nello spingipallino, se il gas ti finisce subito potrebbe essere proprio quello, so che i ricambi per le Hi-Capa Marui sono compatibili, magari puoi provare così.
-
Infatti... ho provato a vedere e ho trovato qualcosa... tipo la testa del caricatore (quella che tiene il primo pallino per intenderci...) , valvola di distribuzione... appena ho un po di soldini mi faccio un ordine e prendo un po di modifiche... vediamo che succede.. :D al massimo la rivendo su e-bay :D :D :D