Visualizzazione stampabile
-
Pallini Royal VS Extreme
Salve a tutti.
Ieri il mio negoziante mi ha fatto comprare un sacchetto di pallini 0,23 della Extreme. Inoltre mi ha detto che questi sono i migliori nel campo (e questo lo sapevo) e mi ha detto anche che i Royale qualche volta hanno dei difetti e si inceppano (io ho una canna di precisione da 6,03 Magbull).
Volevo un commento anche da voi su entrambi i pallini, Royal e Extreme. Grazie.
-
I migliori restano i marui e i ksc.
Poi ci sono i g&g e via dicendo.
Personalmente ne Royal ne extreme volano bene quanto le mArche sopracitate
-
Penso sempre che sia inutile avere super meccaniche o canne extra precise quando si usano caricatori che non pescano e pallini che si inceppano. Come avre una ferrari con la frizione finita e le gomme distrutte ... semplicemente non la sfrutti o va male!
Purtroppo alla conclusione sono arrivato dopp tanti errori ... ora solo bioval e caricatori Guarder.
-
io uso g&g comunque ho usato royal per un bel pezzo con canna di precisione systema e mai nessun problema. e questo su asg diverse..
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
Penso sempre che sia inutile avere super meccaniche o canne extra precise quando si usano caricatori che non pescano e pallini che si inceppano.
A me i caricatori vanno benissimo mai dato problemi.
Cmq voi mi consigliate i Marui, G&G e KSC?
-
Dove si comprano, su internet, i pallini Marui, G&G o KSC?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniperT
io uso g&g comunque ho usato royal per un bel pezzo con canna di precisione systema e mai nessun problema. e questo su asg diverse..
io mi trovo bene con i king ma soprattutto con i guarder
-
uso extreme da anni... mi trovo molto bene... cmqw.. che paragone sarebbe confrontare i royal con gli extreme!!
-
da quanto ho potuto provare i royal sono molto, ma molto sottodimensionati. Addirittura mi č capitato un paio di volte che il fucile mi caricasse 2 pallini, mai successo con guarder o ksc.
Oltretutto rispetto sempre ai guarder o i ksc tendono ad avere una rosata notevolmente superiore. Ovviamente con lo stesso fucile ;)
Per fortuna ho preso un solo sacchetto di royal prima di prendere il cartone, che mi sa proprio non prenderņ mai! :D