Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Pistone element esploso
Questo è davvero un brutto periodo, oggi sull'M16A4 della D|boy si è disintegrato il pistone e non riesco a capire il perchè.
Configurazione:
-Boccole CA piene da 7mm
-SP90 Guarder
-Pistone element 7 denti in metallo
-guidamolla cuscinettato
-spingipallino Systema
-testa pistone Systema Area1000 con cuscinetto
-testa cilindro SRC con doppio o-ring
-motore cinese
Il tutto alimentato da una lipo firefox 11.1v 1300mAh con 20C. Al cronografo risulta tra i 0,99-1,00J con i pallini da 0,25g
Allegato 54655Allegato 54653Allegato 54654Allegato 54652
Cosa diavolo è successo?!
-
un chiarissimo riaggancio in corsa... identica cosa successo al mio qualche settimana fa.
togli i cuscinetti che riducono la corsa della molla, anche perchè sicuramente il problema è questo visto che con questo rateo non dovrebbe rovinarsi cosi il pistone. ti chiedo dei chiarimenti nella misurazione... esprimila in metri al secondo e il peso dei pallini che hai usato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
un chiarissimo riaggancio in corsa... identica cosa successo al mio qualche settimana fa.
togli i cuscinetti che riducono la corsa della molla, anche perchè sicuramente il problema è questo visto che con questo rateo non dovrebbe rovinarsi cosi il pistone. ti chiedo dei chiarimenti nella misurazione... esprimila in metri al secondo e il peso dei pallini che hai usato.
Ipotizzando di avere un rof di 25bb/s come diavolo ha fatto a riagganciare?? :S
I pallini utilizzati sono dei Guarder da 0,25g
-
il problema è che con i cuscinetti la molla non entra tutta nel pistone e ha un pessimo angolo d'aggancio probabilmente.
-
-
Quote:
I-Warrior
il problema è che con i cuscinetti la molla non entra tutta nel pistone e ha un pessimo angolo d'aggancio probabilmente.
Sul 733 fino a ieri usciva a 1,23J e nonostante ci fosse il guidamolla cuscinettato non ha mai riagganciato nonstante lo utilizzassi con la stessa batteria. Anche se l'angolo di aggancio fosse pessimo con un rof sotto i 30bb/s è inutile stare li a correggerlo.
Quote:
ras85ta
we chi sei dei calisio?
Sono ParaDoX, il ragazzo che ha aiutato Dodo ha realizzare il gear da 41bb/s XD
-
si ma la legge parla chiaro, si gioca ad 1J, oltre secondo me non biasogna neanche prendere in considrazione nulla. poi ovviamente sono pareri miei...
-
scusa, segui la stessa procedura che hai fatto per il 41bb/s e sei ok....
-
Quote:
I-Warrior
si ma la legge parla chiaro, si gioca ad 1J, oltre secondo me non biasogna neanche prendere in considrazione nulla. poi ovviamente sono pareri miei...
Uff mica lo usavo in campo! Era per fare un paragone..
-
paragone o no, e' over e lo dovresti abbassare.