4 allegato(i)
Risolvere problema selettore interno ak 47 golden bow
Salve a tutti!
Questa è la mia prima guida, quindi siate buoni!:-D
ho iniziato a praticare il softair con un ak 47 della golden bow, il quale non mi ha mai dato problemi, tranne uno:in una giocata il selettore in posizione di raffica si inceppava o sparava a colpo singolo:shocked:poi ho conosciuto persone che hanno avuto lo stesso problema con l'ak e anche in giro per i forum leggo le stesse cose, quindi spero che questa mia guida sia di aiuto.
allora partendo dal problema:il selettore non fa più il suo lavoro perche il selector plate si è consumato dove scorre la leva del cut off(nella parte più bassa il fucile spara a singolo e in quella più alta a raffica)
Allegato 53165
non sono riuscito a trovare su internet alcun selettore come quello originale dino a quando la mia attenzione:shocked: è caduta su questo(comprato da sifarà)
Allegato 53166
o questo
Allegato 53167
per prima cosa comprate il selettore(ma và)
poi aprite il gear box, svuotatelo dagli ingranaggi e svitate la leva del cut off.. prendete il nuovo selettore e tagliate qui
Allegato 53168
fatto questo avrete un selector plate identico a quello originale solo molto più robusto dato che non è di plasticaccia cinese!
rimontatelo mettete la leva del cut off con la sua mollettina chiudete il gear box e provatelo..se non funziona accetto qualunque tipo di insulto!!
saluti, top!