Visualizzazione stampabile
-
ottiche
hyo trovato questo bel sito di ottiche per ak:
https://www.dragunov.net/
però è in inglese e tradotto non si capisce na mazza...
in un mercatino russo del mio paese ho trovato ij vendita quest'ottica::o:o
https://www.dragunov.net/1pn58.html
qualcuno di voi c'è l'ha???
mi sa dire come funzione,e anche come funziona la visione in notturna?
grazie mille:-D:-D
spero di aver postato giusato...
ho postato qui e non nella sezione ak-kalsh perchè mi sembrava più adatto dato che si parla di ottiche russe...
inoltre se avete domande su qualche ottica io direi che si potrebbe usare questo topic per discuterne.
:-D:-D:-D:-D
-
Cioè in un mercatino delle pulci hai trovato un'ottina da cecchino notturna? Danno solo l'ottica o anche l'attrezzatura di manutenzione/ricarica/modifiche?
-
Visore notturno da fucile di prima generazione: ha la sua età ed è un pelo ingombrante ;)
Bisognerebbe vedere in che condizioni è (internamente) ed il prezzo: lo prenderei solo per valore collezionistico ed ad un prezzo ragionevole, montato fa sicuramente scena ^^.
Io personalmente sono un sostenitore delle tacche di mira e della pressoché inutilità di orriche nel nostro sport: ingaggiamo sempre sotto i 30mt quindi anche una 2x può limitare il campo visivo
Ahab
PS: ovviamente nel caso non fosse ormai a fine vita necessiteresti di una torcia IR
-
o.o ..black dove l'hai trovata? a quanto? in pm se vuoi ..se è un prezzo basso un pò da collezione ci starebbe.. ;-) ma per giocare la vedo dura..mooolto dura..
-
e non so a quanto... perchè sti russi vengono ogni tanto in caso vi saprò dire.
ma io credo vendano solo l'ottica senza attrezzature...
se non la compro io XD, vi farò sicuramente sapere.
Ma qualcuno ha un idea di come funzioni la ricarica?carica le batterie per il visore? e secondo voi è solo per visione notturna?
p.s.
sì l'ho trovata in mercatino delle pulci il paese si chiama Tarcento (io non abito lì ma è vicino)
p.p.s
che prezzo potrebbe avere, senza gli arnesi di ricarica e tutto secondo voi?
-
E' un visore notturno e per usarlo di giorno ti servono i tappi altrimenti si rovina: altro non so dirti anche perché son pezzi particolari ;)
Il prezzo dipende da moltissimi fattori: funzionante o meno, batterie funzionanti o sostituibili etc... come sempre il prezzo migliore è il più basso che si riesce a tirare in questi casi ;)
Ahab
-
si si vedrò se tornano sti russi... perchè vengono una volta al mese e stanno 3 giorni ma è quello di beccarli quei tre giorni!
-
ot clamoroso .... altri oggetti interessanti in vendita ? fine ot .
grazie
-
e adesso non saprei perchè è da un po che non vengono!!! dai vi saprò dire ok?
e che non hanno soo roba di militaria hanno anche le matrioscke e argenterie varie!!!
di militare c'era l'ottica una slitta laterale, un dot non funzionante(ma sicuramene issued) e poi una bustina da II guerra mondiale, cinturoni, un po' di caschetit da carristi e paracadutisti e varie spillette!
-
cincaglieria insomma.. ;-) be buona a sapersi almeno sono qui in friuli..ci farò un saltino quando tornano..grazie per la dritta black .. FINE OT