Visualizzazione stampabile
-
Sam sul giornale???
ragazzi oggi passando per un bar di formia noto una rivistina la apro incuriosito e dopo un po di pagine mi esce un titolo SOFTAIR.....leggo l'articolo e noto anche una scritta SOFTAIRMANIA ......l'avete pubblicato voi? scioglietemi da questo dilemma:D
-
se magari ci dici che rivista era.... ;)
-
Noi non ne sappiamo nulla !!!
Spero che almeno abbiano parlato bene di noi ;)
-
oggi pome passo a ritirarla......speriamo che non sia un fail.....nel senzo che abbianos critto softairmania per senza niente
-
hmm non so se sia vero ma l'altro giorno (14/07/2010) a Foligno per un concorso parlavo con un ragazzo che gioca a SA in zona Pisa e mi diceva che in effetti lui su un giornale locale ha letto un articolo su Softairmania dove associavano l'acronimo SAM a Squadre d'Azione di Mussolini :-S
Che sia questo il giornale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wickam
hmm non so se sia vero ma l'altro giorno (14/07/2010) a Foligno per un concorso parlavo con un ragazzo che gioca a SA in zona Pisa e mi diceva che in effetti lui su un giornale locale ha letto un articolo su Softairmania dove associavano l'acronimo SAM a Squadre d'Azione di Mussolini :-S
Che sia questo il giornale?
Spero vivamente di no!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wickam
hmm non so se sia vero ma l'altro giorno (14/07/2010) a Foligno per un concorso parlavo con un ragazzo che gioca a SA in zona Pisa e mi diceva che in effetti lui su un giornale locale ha letto un articolo su Softairmania dove associavano l'acronimo SAM a Squadre d'Azione di Mussolini :-S
Che sia questo il giornale?
beh, effettivamente l'acronimo corrisponde :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wickam
hmm non so se sia vero ma l'altro giorno (14/07/2010) a Foligno per un concorso parlavo con un ragazzo che gioca a SA in zona Pisa e mi diceva che in effetti lui su un giornale locale ha letto un articolo su Softairmania dove associavano l'acronimo SAM a Squadre d'Azione di Mussolini :-S
Che sia questo il giornale?
Si qui si cade nel ridicolo... lo sanno tutti che S.A.M. vuol dire "Società Amanti MILF"
(anche se di milf ne girano pochine qui in giro :asd: )
Tornando a cose serie, un acronimo può essere interpretato in mille maniere, dipende da quanto negativamente vuoi parlare di una cosa e che significati vuoi ricavarne. Un po' come il giochetto con i numeri che si fa con la data dell'11 settembre per tirare fuori strane teorie di complotto. Non bisogna neanche indignarsi, ma semplicemente ignorarli.
-
Se ti ricordi in che bar lo hai visto, oggi lo vado a prendere..
-
Quote:
Originariamente inviata da
wattya
ragazzi oggi passando per un bar di formia noto una rivistina la apro incuriosito e dopo un po di pagine mi esce un titolo SOFTAIR.....leggo l'articolo e noto anche una scritta SOFTAIRMANIA ......l'avete pubblicato voi? scioglietemi da questo dilemma:D
E magari se ti ricordi di cosa parlaval'articolo