Visualizzazione stampabile
-
Sam sul giornale???
ragazzi oggi passando per un bar di formia noto una rivistina la apro incuriosito e dopo un po di pagine mi esce un titolo SOFTAIR.....leggo l'articolo e noto anche una scritta SOFTAIRMANIA ......l'avete pubblicato voi? scioglietemi da questo dilemma:D
-
se magari ci dici che rivista era.... ;)
-
Noi non ne sappiamo nulla !!!
Spero che almeno abbiano parlato bene di noi ;)
-
oggi pome passo a ritirarla......speriamo che non sia un fail.....nel senzo che abbianos critto softairmania per senza niente
-
hmm non so se sia vero ma l'altro giorno (14/07/2010) a Foligno per un concorso parlavo con un ragazzo che gioca a SA in zona Pisa e mi diceva che in effetti lui su un giornale locale ha letto un articolo su Softairmania dove associavano l'acronimo SAM a Squadre d'Azione di Mussolini :-S
Che sia questo il giornale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wickam
hmm non so se sia vero ma l'altro giorno (14/07/2010) a Foligno per un concorso parlavo con un ragazzo che gioca a SA in zona Pisa e mi diceva che in effetti lui su un giornale locale ha letto un articolo su Softairmania dove associavano l'acronimo SAM a Squadre d'Azione di Mussolini :-S
Spero vivamente di no!
-
Quote:
Wickam
beh, effettivamente l'acronimo corrisponde :)
-
Quote:
Wickam
Si qui si cade nel ridicolo... lo sanno tutti che S.A.M. vuol dire "Società Amanti MILF"
(anche se di milf ne girano pochine qui in giro :asd: )
Tornando a cose serie, un acronimo può essere interpretato in mille maniere, dipende da quanto negativamente vuoi parlare di una cosa e che significati vuoi ricavarne. Un po' come il giochetto con i numeri che si fa con la data dell'11 settembre per tirare fuori strane teorie di complotto. Non bisogna neanche indignarsi, ma semplicemente ignorarli.
-
Se ti ricordi in che bar lo hai visto, oggi lo vado a prendere..
-
Quote:
wattya
ragazzi oggi passando per un bar di formia noto una rivistina la apro incuriosito e dopo un po di pagine mi esce un titolo SOFTAIR.....leggo l'articolo e noto anche una scritta SOFTAIRMANIA ......l'avete pubblicato voi? scioglietemi da questo dilemma:D
E magari se ti ricordi di cosa parlaval'articolo