Visualizzazione stampabile
-
GPS
ho creato questo topic perche possiate descrivere tutti i pregi e i difetti che conoscete dei gps,quale è il migliore,quale costa meno,quale è piu affidabile ecc.
magari se ne parla tantissimo in altri topic pero ho voluto creare questo proprio per poter dare un aiuto come a me quando bisogna comprarne uno nuovo!!
spero che venga approfondito molto.....magari pure con delle foto
grazie mille!!!!
-
ma quello che abbiamo lasciato a vinicio cos'è se lo è venduto???
-
non so che fine ha fatto!!!
l'ho visto l'ultima volta 2-3 mesi fa....poi siamo andati a fare dei punti sul campo e.....puffff
mai piu visto :wink2: .....sara a casa sua
-
a me ha detto eros che ha incrociato mattia in bicicletta che andava in giro con il gps a polso
comunque tornando al discorso del topic
io adesso c'ho il garmin etex va che è una meraviglia semplice e preciso
e costo abbastanza contenuto!
-
quello giallo??
si forse mattia lo avra scambiato per uno di quegli orologi da polso che si trovano nel fustino del dash.....cqm era o è un gps molto complicato....spero che l'etrex sia piu semplice!!!!
se nn ti scoccia mi potresti dare delle piccole dscrizioni sull'uso.....nn è che voglio le istruzioni complete ma magari dei pregi e difetti
grazie
-
te le posto domani ok? che adesso vado a nanna
-
beh per la mia esperienza....
sono stato accompagnato per un'anno circa da un'etrex giallo,molto semplice ,base,ma ti diro' che se vai bene con la cartina e bussola (cosa che tutti dovrebbero saper usare con facilita') ,hai tutto cio' che ti serve...
per il resto si sa' piu vuoi stare comodo e semplificare le cose piu' devi spendere :shocked: .
bussola elettronica ,altimetro,cartografia....ti servono?
se sei un buon navigatore vecchio stampo no!! :evil:
che gusto si avrebbe a farsi prendere per mano da un cervellone elettronico che si fa i caz... suoi e ti porta a dest. obbligandoti a stare ipnotizzato :shocked: sul display e illuminandoti come fosse criptonite ,senza neanche poterti godere l'operativita' pura?
e poi se fa i capricci?te la bekki nel :prot: .!!!!!!
...oppure chiami superman con altra criptonite :angel:
comunque ti compri un map 60csx o uno qualsiasi di questa serie e logicamente hai la vita piu' facile,ma devi sempre saperlo usare bene con criteri base della topografia!!!
tieni la cartina alla mano quanto il gps!!! :banned:
questo per me e' il meglio!!!!
anche etrex vista nn e' male!!!
ciao....
-
certo grazie ma io voglio un gps proprio per quello....uso carta nn va lasciato perdere pero bisogna pure avere un oggetto elettronico oggi!!
-
ok...vuoi qualita' e prezzo? :d
prendi o un map60: (ottima ricezione ma nn ha bussola elettronica e altimetro) ...oppure....
etrex vista:ricezione discreta ma ha bussola e altimetro,che io ho trovato molto utili in game,immagino tu sappia il loro vantaggio.
naturalmente entrambi cartografici in bianc. e ner. ma con poca memoria 24m.
ti assicuro che per quello che ci devi fare forse nn caricherai niente!!!anche perche' vedresti solo curve di livello o poco piu'!!! ;-)
i prezzi sono piu' o meno accessibili...prova negli u.s.a.!!!!
ciao..
-
Re: GPS
Quote:
Originariamente inviata da giro
ho creato questo topic perche possiate descrivere tutti i pregi e i difetti che conoscete dei gps,quale è il migliore,quale costa meno,quale è piu affidabile ecc.
magari se ne parla tantissimo in altri topic pero ho voluto creare questo proprio per poter dare un aiuto come a me quando bisogna comprarne uno nuovo!!
spero che venga approfondito molto.....magari pure con delle foto
grazie mille!!!!
eccoci noi trattiamo gps anche per il settore aeronautico,vendiamo
garmin,e magellan explorist ,che vanno benissimo per il soft air,pcicoli,gommati,antpioggia,ecc
visita il nostro sito,e potrai anche accedere alla nuovo punto vendita
per soft air che abbiamo appena aperto,e non esitare a contattarci.
a presto
www.sp-company.it
www.sp-softair.it