Visualizzazione stampabile
-
Guida imax b6
forsa, chi ci fa una bella guida all'utilizzo del caricatore in oggetto?
la guida (fotografica e descrittiva) deve prevedere:
-come caricare/scaricare i pacchi
-come impostare la carica a seconda dei mhA della batteria
-come impostare il bilanciamento
-....
insomma, in che maniera smadonnarci per far funzionare a dovere le varie funzioni a seconda delle varie batterie da caricare.
per chi ne è in possesso non è un lavoro lungo ne complicato, basta descrivere come lo usate e fare molte foto.
CHI SE LA SENTE?
-
ci posso provare, anche se ho un polimax b6 (identico come funzionamento),entro fine settimana ce la dovrei fare :)
-
grande zikan, faresti un ottimo lavoro per la community.
mettici tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta (l'importante è che prima o poi ci sia)
l'importante è fare molte foto (cosi da far vedere cosa lo strumento scrive) e spiegare i passaggi er i settaggi, dai su :)
-
:asd: c'è gia... cerca nella sezione guide :asd:
che vuoi di piu del manuale in italiano che spiega tutto????
-
Ma porca puttana, l avevo rimossa dallo scaffale celebrale, non l ho studiata a fondo, il manuale basta o ci sono passaggi difficili o strani da implementare con qualche foto?
-
L'unica cosa da implementare sull'altra guida sarebbero i ragionamenti sui settaggi (tipo: a che velocità scaricare la batteria ? e perchè ?)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fenizialdo
L'unica cosa da implementare sull'altra guida sarebbero i ragionamenti sui settaggi (tipo: a che velocità scaricare la batteria ? e perchè ?)
La formula per calcolare il tempo di carica è questa:
(mA Batteria/mA forniti dal caricabatterie)x1,4
-
Quote:
Morpheo
La formula per calcolare il tempo di carica è questa:
(mA Batteria/mA forniti dal caricabatterie)x1,4
Seriamente, è uno scherzo ?
L'hai letto il mio post ?
-
Quote:
fenizialdo
Seriamente, è uno scherzo ?
L'hai letto il mio post ?
si si davvero! Per scaricarla non saprei, ma per caricare le batterie, la formula è quella da me detta nel post di prima
-
Quote:
Morpheo
si si davvero! Per scaricarla non saprei, ma per caricare le batterie, la formula è quella da me detta nel post di prima
:D
Quella formula si trova spesso , ma qui stiamo parlando del B6, che rileva da solo il delta peak. Sarebbe interessante discutere della scelta delle potenze da settare su questo caricabatterie