Visualizzazione stampabile
-
Tokyo Marui...
Ciao a tutti... scrivo qui un pò per sfogo perchè sono molto amareggiato dal fatto che, oramai, non si trovano più ASG del noto marchio Giapponese.
Tutti i retailers risultano privi sia di ASG che di ricambi e/o accessori vari e, da quanto sembra, hanno ben poca intenzione di importarne ancora...
E' un vero peccato perchè l'affidabilità di mamma Marui è da sempre nota e molte repliche sarebbero davvero interessanti... di ASG ne ho avute molte e di tutte le marche ma, alla fine, i migliori ricordi sono sempre legati ai prodotti Marui!
Chi cerca affidabilità ha, adesso, poca scelta...
Mah...
-
ciao..ci vuole pazienza,credo che dopo agosto inizieranno a riempire le navi per portarci i nostri amati MARUI...
-
Come mai non importano fino ad a agosto?
-
A settembre dicevano dopo dicembre,a gennaio dicevano dopo marzo,a marzo dicevano verso giugno,ora siamo a giugno e ti diranno agosto....prevedo gia,ad agosto ti diranno che sara' per ottobre,e a ottobre per l'inizio del 2011
-
Quote:
Originariamente inviata da
Murdock90
Come mai non importano fino ad a agosto?
parere mio personale... credo che inizieranno dopo le ferie ...sai com'e', poi arriva natale ecc.. quindi da buoni commercianti faranno di tutto per portarci l'impossibile..
-
è che i costi saliranno...e parecchio,almeno un 15%
Purtroppo la vicenda greca ci ha penalizzato molto :(
-
l'importatore (ladri e frecce) non prende marui perchè ha poco ricarico
me l'han detto diversi negozianti, e chi possiede un marui deve tenerselo stretto
-
Perchè? Perchè il margine di guadagno su un Marui rispetto ad altre marche è minimo, sulle altre marche alzano molto di più i prezzi anche perchè non vengono da giappolandia,poi mettiamoci che molti hanno un magazzino pieno di pezzi che gli son rimasti sul groppone,quindi aspettano cosi finiscono un po il magazzino.
Altro motivo? Nei marui difficilmente ci cambierai i pezzi,e proprio su questi molti negozianti ci campano...
-
aggiungiamo anche il cambio..quest anno in giappone cè dà svenarsi..anche per mangiare al sushikayten
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nemo
Perchè? Perchè il margine di guadagno su un Marui rispetto ad altre marche è minimo, sulle altre marche alzano molto di più i prezzi anche perchè non vengono da giappolandia,poi mettiamoci che molti hanno un magazzino pieno di pezzi che gli son rimasti sul groppone,quindi aspettano cosi finiscono un po il magazzino.
Altro motivo? Nei marui difficilmente ci cambierai i pezzi,e proprio su questi molti negozianti ci campano...
è sicuramente uno schifo ma hai proprio ragione