Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Cerco afghanka
Salve, ragazzi Sovietici e Russofili, e da tempo che bazzico stò forum ma non ho mai inserito nulla anche per questione di tempo, comunque faccio i complimenti a voi tutti per aver creato un bel posto MOLTO ALTERNATIVO al mondo classico del SoftAir, Pieno di AmeriGani, dove poter chiacchierare in piena tranquillità di materiale MAde Russia.......
COMPLIMENTI, allego mia foto per farmi conoscere da Voi Tutti, anche.....
Allegato 44160
Comunque torniamo al nocciolo del Topic.....
Cerco una Mimetica sovietica Afghanka, mi piacerebbe trovare questa in foto, ho contattato anche il Tipo Ukraino che vende l'Uniforme che ho allegato in foto, ma ci siamo arenati sul sitema di pagamento, io utilizzo normalmente PayPal il Tipo prima mi ha scritto che PAyPAl non lo accetta, quindi gli ho proposto il sitema della Wester Union, ma ancora non ho avuto sua risposta, chissà se riusciro Mai a comprare questa Uniforme..... Comunque il Tipo è FrontoFrussia qualcuno mi sa dire qualcosa a suo Carico? spero non sia il classico Bidonista.....
Comunque mi sapreste indicare qualche venditor serio dove poter comprare questa Afghanka? Grazie, attendo fiducioso vostre Diritte....
Afghanka
Allegato 44161
-
Benvenuto................
-
datti uno sguardo al topic "dove comprare", ci sono impressioni e feedback
-
Ciao Viet, se non sbaglio avevi già postato qualche foto in passato, vero?
Sub troncos saprà darti risposte più chiare riguardoa front of russia, e comqunue si, mi pare che utilizzi Western Union.
-
benvenuto :)
front of russia è affidabile al 100% e molto formito. L'unica cosa è che non ha l'account paypal. Contatta Sub Troncos che recentemente ha ordinato da lui e informati su come ha pagato lui. Nel caso tra bonifico bancario e Western scegli il primo (ovviamente confrontando le spese per entrambi ma di solito le banche sono + convenienti).
Quella che hai postato non è un afghanka come tutti la conosciamo. Per un Afghanka classica il cui costo è relativamente basso ti consiglio oltre a front of russia, ebay e nuemrosi altri siti elencati nella discussione "negozi dove comprare"
-
su ebay da valery ogni tanto le ha a basso costo, cosi come le vecchie kzs e flora
-
confermo front of russia usa il costosissimo western union. io consiglio di sbirciare bene tra gli altri metodi di pagamento. cmq ora dirò ad aleksey di farsi sto cazzo de pay pal che non se ne può più, vedrai come gli aumentano gli affari! secondo me è il sito dove trovi le cose migliori epr quel periodo amico mio. fammi sapere poi.
PS
Aleksey isponde alle email quando je pare non ti stranire se non è un razzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
confermo front of russia usa il costosissimo western union. io consiglio di sbirciare bene tra gli altri metodi di pagamento. cmq ora dirò ad aleksey di farsi sto cazzo de pay pal che non se ne può più, vedrai come gli aumentano gli affari! secondo me è il sito dove trovi le cose migliori epr quel periodo amico mio. fammi sapere poi.
PS
Pure io non compro da li per i metodi di pagamento... peccato perché ha molta roba interessante ^^
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
PS
Ok Grazie per le vostre risposte, un pò mi hanno tranquillizzato, comunque Oggi mi ha risposto Aleksey dicendomi che Accetta il pagamento tramite Westen Union (però che sistema di pagamento che nn da garanzie), comunque come dicevo i vostri commenti mi hanno tranquillizzato è voglio dare fiducia al Tipo, mi sono registrato nel sistema Westen Union e aspetto un Nome e cognome che mi indicherà Alex dove poter inviare il pagamento, comunque la MAbuta in Foto mi sembra ben fatta inoltre sto prendendo altro la Roba che vende sembra genuina al 100%
Comunque vi terrò informato sulla transazione, sperando che vada a buon fine, e se mi arriverà il materiale nè faro una recensione.......
Grazie a tutti.....
-
esatto, è una Mabuta e non Afghanka.
Sai quali taglie ha al momento?