Ho letto che c'è una guida su come farsi un "vetrino" per potreggere l'eotech dai bb.. solo che non riesco a trovarla..! potete lasciarmi un link? grazie
Visualizzazione stampabile
Ho letto che c'è una guida su come farsi un "vetrino" per potreggere l'eotech dai bb.. solo che non riesco a trovarla..! potete lasciarmi un link? grazie
Non sono riuscito a trovarlo neanche io ma, credimi, non ci vuole la laurea in ignegneria per farne uno.
Basta comprare un pezzo di plexiglas trasparente da 3 mm (minimo) e sagomarlo come la lente dell'eotech.
Una volta fatto, lo incastri davanti alla lente esistente.
esiste già un vetrino in commercio , ma non lo consiglio affatto... distroce tutta la vista e rende il povero eotech praticamente inutilizzabile :-(
beh questo non è vero, ho un 553 originale con su il vetrino e non distorce niente però non è di quelli che si trovano già fatti tipo su ebay ma me lo ha fatto tumez qui sul forum. prova a chiedere a lui
ah intendevi proprio quello di tumez? perchè ce ne sono alcuni diciamo non artigianali in commercio...
cmq non è vero che distorce, poi penso sia scontato mettere su una protezione sull'eotech, a meno di non essere disposti a rischiare cifre importanti ogni volta che si esce... parlando di originali
Ascoltami.
Ai 2 possibilità
o usci il copri cd che trovi dentro le campane dei cd.rom o dvd quello tutto trasparente e lo tagli con la forbice .ovviamente non vale la pena comprarla apposta sta campana ke viene sui 5 euro o cmq...
Oppure vai al brico un euro la maschera da saldatore. Togli la gomma e il vetro spesso 3mm e perfettamente dritto. Lo tagli con una bella forbicie e gli dai la forma del vetrino. Anzi. Se lo fai piu grande di qualche mm lo fai incastrare perfettamente come avevo fatto io. Mai avuto problemi e costo 1 euro
PER IL FATTORE DISTORSIONE MAI AVUTO PROBLEMI CON LE REPLICHE! ORIGINALE PASSO.
STESSO SISTEMA USATO PER AIMPOINT E ACOG.
SE IL VETRO E TRASPARENTE MANCO TE NE ACCORGI.
Prego
eccolo qua fatto col cd trasparente ;)
https://img27.imageshack.us/img27/2191/img2499pv.th.jpg