Visualizzazione stampabile
-
15 allegato(i)
Midland G9
Ciao a tutti
Proprio oggi mi è arrivata la tanto agognata G9 Midland... costo 79 euro spedita...
Come si presenta:
Bene bene... inizio con l'affermare che rispetto alla g9 la g8 (che possiedo) è un giocattolo per bambini... a partire dalla solidità..
La confezione contiene il solito standard: radio (ovviamente) batterie ricaricabili, caricabatterie, manuale, clip da cintura.
Da subito si nota la soldità pazzesca è veramente un massello rispetto alla g8.. l'antennone è flessibile (ma non troppo) e i tasti sono belli solidi.
E' esosa di batterie infatti ne vuole ben 4 (una và sovrapposta) stilo.
Pesa un pò di più della G8 ma sinceramente poco importa..
Domenica la prova in campo, per il momento credo sia tutto...
via con le foto !!! scusate la qualità ma le ho fatte con il cell...
aggiunto un videohttps://www.youtube.com/watch?v=RA8Nn3Uc05E
-
a me e arrivata la settimana scorsa, non ho ancora avuto modo di provarla sul campo, l'unico dubbio che mi e venuto e che i canali pmr446 funzionano perfettametne, mentre niente su lpd...ho sbagliato qualche impostazione? devo impostare l'lpd? e ho anche controllato il codice articolo per vedere se si tratta effettivamente del modello bibanda...ed e giusto...
-
se tieni premuto 10 secondi il tasto menu dovresti passare alla modalità LPD.. prova a verificare
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
se tieni premuto 10 secondi il tasto menu dovresti passare alla modalità LPD.. prova a verificare
Confermo Tieni premuto e cambi in LPD
-
-
aggiungerei altre caratteristiche nuove e se i possessori potessero confermare sarebbe interessante ...
è impermeabile
potenza sui 5W e pulsanti per aumentare o abbassare la potenza sulla radio
tasto emergenza , schiacciando il pulsante la radio va in trasmissione sul canale 1 LPD e tutte le altre G9 nella zona si si attivano in ricezione sullo stesso canale
-
5W????????????....Sei sicuro???...........Tira quanto il mio 2mt????
Se è davvero così mica male!!!
-
può essermi stata data una versione non esatta da quello che ho sentito sono dichiarate a 5 w sicuramente neanche modificandole ci arriveranno però a un 4w dovrebbero starci dentro spero in altre smentite o conferme
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
5W????????????....Sei sicuro???...........Tira quanto il mio 2mt????
Se è davvero così mica male!!!
-
volevo chiedere se questa radio alimenta il "bottone" cavalvy e permette di parlare per più di qualche secondo al contrario della G7 che possiedo... grazie
-
si la versione export è dichiarata 5w.. e si dice che la versione export è quella monocolore (come la mia).. sarà vero ??
non si sà...
Ad ogni modo il pulsante "2 potenze" è abbastanza comodo, ovviamente se si imposta la radio su LOW nel menù... il normale PTT esce in LOW, con il BOOST esce in HIGH.
Se si usa il PTT esterno della cuffia auricolare trasparente và in LOW