ciao a tutti ho 1 problema con il mio m4 cqb della dboys, durante la raffica a volte non mi pesca tutti i pallini...ho visto che cè il gruppo hop-up che si muove impedendo a caricatore di agganciarsi bene al fucile....cosa potrei fare? grazie ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho 1 problema con il mio m4 cqb della dboys, durante la raffica a volte non mi pesca tutti i pallini...ho visto che cè il gruppo hop-up che si muove impedendo a caricatore di agganciarsi bene al fucile....cosa potrei fare? grazie ciao
nastro isolante per far spessore in modo che la T hopup non si muova in posizioni indesiderate.
possibile aggiungere un delayer per assicurar il pescaggio.
però su uno STUBBY un mio amico ha risolto col nastro isolante...
magari usandolo solo per evitar spostamenti trasversali rispetto alla canna...
Più che il gruppo hop up che si muove, secondo me è un problema di spingipallino...
Se resta troppo avanti ti salta qualche colpo. Però senza vederlo è complicato.
capovolgi l'asg, metti i pallini a mano nella camera dell'hop up e vedi se scendono, allineandosi con la canna, oppure se stanno sopra appoggiati allo spingipallino...
lasciate stere per un attimo la storiadell'hu.
tu, inserendo il caricatore, si inserisce e si blocca bene oppure fa fatica a stare su?
fa un pò fatica ad agganciarsi....
devi pero capire che tipo di fatica fa.
è normale che serva un colpetto per farlo agganciare ma proprio un attimo...se invece devi spingere con forza allora c'è un problema!