Visualizzazione stampabile
-
Carrello desert eagle
Ciao a tutti, sono possessore di una desert eagle della HFC.
Purtroppo mi si è rotto il carrello proprio davanti, più o meno dove si appoggia la molla che permette il ritorno del carrello. Siccome è difficile da trovare un carrello della HFC mi piacerebbe sapere se va bene anche quello della marui da comprare magari su gm o simili. =) grazie mille in anticipo
(spero sia nella sezione giusta :S)
-
hmmm nessuno mi aiuta?:sheep:
-
Comincia a mettere foto del carrello, io ho uno in plastica della marui magari lo confronto col tuo e posso dirtelo se va bene o no !!!
-
2 allegato(i)
Allegato 36575Allegato 36576spero siano utili, come puoi notare il davanti del carrello è difficile da confrontare, è tutto rotto e insieme con lo scotch XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Comincia a mettere foto del carrello, io ho uno in plastica della marui magari lo confronto col tuo e posso dirtelo se va bene o no !!!
se magari non riesci a capire bene dalla mia foto e se non ti crea disturbo potresti postare anche tu una foto? grazie:)
-
Guarda da quello che vedo sembra esattamente identico al marui !!!
https://s78.photobucket.com/albums/j...s/8bdad5e2.gif
Cmq potresti provare ad acquistarlo e se monta senza problemi, acquista tutto il kit in metallo x non avere + problemi !!!
il mio carrello originale in plastica inizio' a rompersi nello stesso punto dove si e' rotto il tuo.
-
grazie mille =D si è praticamente identico!
-
me lo sò guadagnato un punto reputazione ??? :-))
-
4 allegato(i)
posso confermare ragazzi il carrello della desert eagle marui è PERFETTAMENTE COMPATIBILE con quello della HFC.
è difficile da trovare ma alla fine lo si trova e lo monti senza difficoltà ;)
Allegato 220123Allegato 220124Allegato 220125Allegato 220126
-
si ma caxxo non e' possibile rispondere dopo 3 ANNI !!! :giggle: