Visualizzazione stampabile
-
problema pistone
salve ragazzi, ho acquistato da 2 gg un fucile g&p, m4 special operation per la precisione, dopo una raffica di 20 pallini ha cominciato a girare a vuoto...apro il gear box e...sorpresa sorpresa...il pistone è praticamente sgranato, e dentini sono inesistenti ormai!! allora ho pensato, sarà il pistone difettoso...e allora monto un ics, con testa systema in alluminio, non è il massimo, ma lo avevo a casa e l'ho montato. e come prevedevo, con altri 20 pallini sgranati, stessa storia...primo dente del pistone spezzato, e consumati tutti i denti...ora mi chiedo, da cosa puo dipendere?? perchè il mio gear box ha fame e si mangia i pistoni??? grazie in anticipo!!!
-
con che batteria lo hai fatto girare? come è spessorato?
-
la batteria è una 9.6, mentre gli spessoramenti sono gli originali...
-
-
originale...è da un joule..
-
mmm...questo mi fà pensare che il pistone non scorra come dovrebbe nelle guide...prova a vedere se ilpistone scorre liberamente nelle guide del gb...
e poi ritorna qua
-
già provato raga...scorre bene...che palle sto fucile ha due gg...quasi quasi lo rimando a saddafà..
-
mmmm colt ha ragione... togli tutto, chiudi il gb, infila il pistone dalla finestra del cilindro e fallo scorrere...
-
mmm....strano...la molla è dura al punto giusto?
sai dirci circa quanti bb/s fai?
con la 9.6 e con un g&p dovresti girare abbstanza forte...che non sia allora la molla fiacca?
-
ok appena ho tempo ci riprovo con calma, ke dite voi mi consigliate di rispedirlo indietro? due giorni ha...